Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the verde: termogenetico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    the verde: termogenetico?

    Ragazzi il the verde ha funzione di termogenetico vero? mi sapreste consigliare qualche marca di the verde già pronto e freddo che non contenga zuccheri? vi ringrazio

    #2
    esistono le capsule di estratto

    Commenta


      #3
      Veramente non vado molto d'accordo con capsule o roba del genere, non ci sono bibite senza zucchero al the verde?

      Commenta


        #4
        ma perchè non te lo prepari da te e poi lo lasci raffreddare? in questo modo puoi anche metterci il dolcificante che vuoi...

        Commenta


          #5
          Quello freddo è sempre reso piu commerciale con aggiunte di zuccheri (o allungato, il thè verde è amaro). Molto meglio farstelo da te la mattina. Io ho la fortuna di avere la macchinetta del caffe in ufficio che fa anche l'acqua calda per il the.

          Commenta


            #6
            quoto luna

            Pentolone a casa, poi frigo, e imbottigli con limone e Tic liquido. squisito.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              quoto luna

              Pentolone a casa, poi frigo, e imbottigli con limone e Tic liquido. squisito.
              squisito non direi dai è amaro e lascia un aroma in bocca... però fa bene..whip quante buste faresti per un litro?Quello in foglie da erboristeria è troppo amaro..
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #8
                io!?!?!? io compro l'estratto e me lo incapsulo
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  io!?!?!? io compro l'estratto e me lo incapsulo
                  uaaaaaaa sempre sofisticato tu
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggio
                    Quello freddo è sempre reso piu commerciale con aggiunte di zuccheri (o allungato, il thè verde è amaro). Molto meglio farstelo da te la mattina. Io ho la fortuna di avere la macchinetta del caffe in ufficio che fa anche l'acqua calda per il the.

                    Ho capito. altre bevande termogenetiche oltre al the verde ce ne sono? Che dolcificante mi consigliate?

                    Commenta


                      #11
                      bevande termogeniche non so ma lo yerba mate fa passare la fame....
                      per il dolcificante direi il TIC
                      sigpic
                      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                      G.Cianti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                        bevande termogeniche non so ma lo yerba mate fa passare la fame....
                        per il dolcificante direi il TIC
                        provata la yerba mate?io no..funge realmente?
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #13
                          ma in che quantità bisogna assumere thè verde affinchè abbia effetti termogenici? in che momenti della giornata? e soprattutto si può bere anke freddo senza che perda il suo effetto termogenico (sapevo bisognasse berlo caldo)?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
                            ma in che quantità bisogna assumere thè verde affinchè abbia effetti termogenici? in che momenti della giornata? e soprattutto si può bere anke freddo senza che perda il suo effetto termogenico (sapevo bisognasse berlo caldo)?
                            non fa piu di tanto a parte drenanti e tenerti attivo a causa della teina..ovviamnte fa bene xk ricco di antiossidanti catechine ecc ecc...
                            A sto punto meglio la carnitina o acetil l carnitina..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #15
                              quindi leffetto termogenico in realtà è quasi inesistente giusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎