Ragazzi il the verde ha funzione di termogenetico vero? mi sapreste consigliare qualche marca di the verde già pronto e freddo che non contenga zuccheri? vi ringrazio
the verde: termogenetico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquoto luna
Pentolone a casa, poi frigo, e imbottigli con limone e Tic liquido. squisito.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio!?!?!? io compro l'estratto e me lo incapsulofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza MessaggioQuello freddo è sempre reso piu commerciale con aggiunte di zuccheri (o allungato, il thè verde è amaro). Molto meglio farstelo da te la mattina. Io ho la fortuna di avere la macchinetta del caffe in ufficio che fa anche l'acqua calda per il the.
Ho capito. altre bevande termogenetiche oltre al the verde ce ne sono? Che dolcificante mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobevande termogeniche non so ma lo yerba mate fa passare la fame....
per il dolcificante direi il TICfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioma in che quantità bisogna assumere thè verde affinchè abbia effetti termogenici? in che momenti della giornata? e soprattutto si può bere anke freddo senza che perda il suo effetto termogenico (sapevo bisognasse berlo caldo)?
A sto punto meglio la carnitina o acetil l carnitina..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta