Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana dieta consigliata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strana dieta consigliata

    Salve a tutti. L istruttore della mia palestra mi ha consigliato la seguente dieta per massa che credo sia alquanto sbagliata o perlomeno strana e che infatti non ho intenzione di seguire. Volevo cmq sapere cosa ne pensavate.

    COLAZIONE

    250ml di latte più caffè più 30g di mass tec più 5 fette biscottate

    SPUNTINO

    2 fette di pane di segale più 200g fiocchi di latte/150g di tonno o bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo sgrassato

    PRANZO

    150g di pasta più 200g di carne rossa magra/carne bianca/salmone o altro pesce più verdure a volontà con un cucchiaio d olio evo

    SPUNTINO

    come al mattino più una mela

    CENA

    nei giorni di rest: 200g di pane più 200g di secondo come a pranzo più verdure

    nei giorni on: PIZZA(!!!!) più secondo come a pranzo

    Ora a parte la pizza che mi sembra davvero assurda per il resto la dieta penso sia cmq sballata:mancano i grassi, 150g di bresaola sono considerati equivalenti a 150g di tono fesa e prosciutto, 200g di carne equivalenti a 200 di pesce e per di più il totale introito calorico nn raggiunge il mio fabbisogno giornaliero almeno secondo i miei calcoli.Voi che ne pensate?

    #2
    Sono sballate un po' le grammature, e inoltre non si hanno grassi a cena (tranne quando mangi la pizza). Il resto non è che sia proprio da scandalo, ho visto diete ben peggiori.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma della pizza che ne pensi? e nn t sembra esagerato mangiare 300g di bresaola o altro ogni giorno negli spuntini?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
        ma della pizza che ne pensi? e nn t sembra esagerato mangiare 300g di bresaola o altro ogni giorno negli spuntini?
        La pizza non va bene infatti, così come non vanno bene 150 g di bresaola, perchè non è sostitutiva di 150 g di tonno. Anche le altre fonti proteiche sono in quantità non indifferenti, io l'ho detto: ci sono delle quantità sballate e la pizza a cena non la metterei mai (tranne quando vogliamo un po' staccare dalla dieta), ma per il resto la scelta degli alimenti non è sbagliata.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎