Salve a tutti. L istruttore della mia palestra mi ha consigliato la seguente dieta per massa che credo sia alquanto sbagliata o perlomeno strana e che infatti non ho intenzione di seguire. Volevo cmq sapere cosa ne pensavate.
COLAZIONE
250ml di latte più caffè più 30g di mass tec più 5 fette biscottate
SPUNTINO
2 fette di pane di segale più 200g fiocchi di latte/150g di tonno o bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo sgrassato
PRANZO
150g di pasta più 200g di carne rossa magra/carne bianca/salmone o altro pesce più verdure a volontà con un cucchiaio d olio evo
SPUNTINO
come al mattino più una mela
CENA
nei giorni di rest: 200g di pane più 200g di secondo come a pranzo più verdure
nei giorni on: PIZZA(!!!!) più secondo come a pranzo
Ora a parte la pizza che mi sembra davvero assurda per il resto la dieta penso sia cmq sballata:mancano i grassi, 150g di bresaola sono considerati equivalenti a 150g di tono fesa e prosciutto, 200g di carne equivalenti a 200 di pesce e per di più il totale introito calorico nn raggiunge il mio fabbisogno giornaliero almeno secondo i miei calcoli.Voi che ne pensate?
COLAZIONE
250ml di latte più caffè più 30g di mass tec più 5 fette biscottate
SPUNTINO
2 fette di pane di segale più 200g fiocchi di latte/150g di tonno o bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo sgrassato
PRANZO
150g di pasta più 200g di carne rossa magra/carne bianca/salmone o altro pesce più verdure a volontà con un cucchiaio d olio evo
SPUNTINO
come al mattino più una mela
CENA
nei giorni di rest: 200g di pane più 200g di secondo come a pranzo più verdure
nei giorni on: PIZZA(!!!!) più secondo come a pranzo
Ora a parte la pizza che mi sembra davvero assurda per il resto la dieta penso sia cmq sballata:mancano i grassi, 150g di bresaola sono considerati equivalenti a 150g di tono fesa e prosciutto, 200g di carne equivalenti a 200 di pesce e per di più il totale introito calorico nn raggiunge il mio fabbisogno giornaliero almeno secondo i miei calcoli.Voi che ne pensate?
Commenta