salve a tutti!!!vorrei sapere x favore quali alimenti sono piu indicati x assumere calorie dato che sono in massa e faccio un avoro abbastanza pesante che mi fa consumare molte energie vorrei sapere quali sono gli alimenti che sono piu indicati x avere un buon apportoi calòorico!!!!e quelli da qui ittenere grassi buoni oltre alla frutta secca olio extra vergine e salmone tonno!!!!!!grazie a tutti
aiuto calorie
Collapse
X
-
scusa, ma dal tuo messaggio nn si capisce bene la domanda?? vuoi solo che ti consigliamo qualche alimento molto calorico?? cmq devi ricordarti di assumere calorie sempre con consapevolezza.. per gli alimenti, ce ne sono un'infinità.. devi variare!
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggiosi vorrei sapere gli alimenti x assumere calorie e poi alimenti da assumere che contengano grassi buoni
leggi qui Acidi grassi omega-3....., e per sapere gli alimenti basta che cerchi con google "acidi grassi essenziali"
poi x gli alimenti davvero nn so cosa scrivere.. boh?? magna di tutto, evita fritture e alcolici.. ma la tua è una domanda molto vaga... nn so che altro dirti..
Commenta
-
-
Dipende da dove le vuoi assumere le calorie roteine, carboidrati o grassi.
Cioè un panetto da 100g di burro sono 880Kcal ma non penso sia questo il tuo obiettivo....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggiosalve a tutti!!!vorrei sapere x favore quali alimenti sono piu indicati x assumere calorie dato che sono in massa e faccio un avoro abbastanza pesante che mi fa consumare molte energie vorrei sapere quali sono gli alimenti che sono piu indicati x avere un buon apportoi calòorico!!!!e quelli da qui ittenere grassi buoni oltre alla frutta secca olio extra vergine e salmone tonno!!!!!!grazie a tuttiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggiosalve a tutti!!!vorrei sapere x favore quali alimenti sono piu indicati x assumere calorie dato che sono in massa e faccio un avoro abbastanza pesante che mi fa consumare molte energie vorrei sapere quali sono gli alimenti che sono piu indicati x avere un buon apportoi calòorico!!!!e quelli da qui ittenere grassi buoni oltre alla frutta secca olio extra vergine e salmone tonno!!!!!!grazie a tuttiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io faccio il meccanico di automobili....la mia dieta è la seguente ricordatevi che cerco di mettere su massa...allora:
1° colazione:
30g whey
3 fette biscottate e miele
300ml di latte banana frullata
10 mandorle
9.30 spuntino:
2 fette di pane con prosciutto/tonno/2 fette di petto di pollo yogurt e parmigiano 30g circa
13 15 pranzo:
120g di pasta 200g pollo/vitella/salmone/nasello lesso
verdura cruda in abbondanza caffe 1 cucchiaino di zucchero bianco
17.00 spuntino:
30g proteine caseina parmigino 30g
o 2 scatolette di tonno/simmental 10 mandorle
succo di frutta
prima della palestra una banana
poi ceno appena uscito dalla palestra alle 20 45
riso 150g il secondo come pranzo e 2 patate lesse
verso le 24 prima di dormire 30g di caseina con 30g di cereali e 300ml di latte
che ne dite????dove sbaglio???xche in palestra di risultati non ne vedo!!!!ditemi voi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggioio faccio il meccanico di automobili....la mia dieta è la seguente ricordatevi che cerco di mettere su massa...allora:
1° colazione:
30g whey
10 mandorle
Aumenterei la quantità di fette biscottate (7-8) e toglierei le mandorle.
9.30 spuntino:
2 fette di pane con prosciutto/tonno/2 fette di petto di pollo yogurt e parmigiano 30g circa
Oltre al pane, la fonte proteica, mangi anche lo yogurt e il parmigiano ?
13 15 pranzo:
Aggiungi 2 cucchiai d'olio nella verdura.
17.00 spuntino:
succo di frutta
Oltre alle caseine aggiungi parmigiano ?
Toglila.
Va bene.
che ne dite????dove sbaglio???xche in palestra di risultati non ne vedo!!!!ditemi voi!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
x max power
nalmente inviato da bambi5343 io faccio il meccanico di automobili....la mia dieta è la seguente ricordatevi che cerco di mettere su massa...allora:
1° colazione:
30g whey
10 mandorle
9.30 spuntino:
13 15 pranzo:
17.00 spuntino:
succo di frutta
Toglila.
Va bene.
che ne dite????dove sbaglio???xche in palestra di risultati non ne vedo!!!!ditemi voi!!!
La dieta non è che sia malaccio, comunque attendo risposta alle tue domande.
si a colazione pure jogurt e parmigiano
a prenzo condisco tutto con olio evo mi ero scordato
si alla caseina aggiungo parmigiano
prima dell allenamento che dovrei mangiare????la cena va bene???? che modifiche faresti alla mia dieta???? grazieOrigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggionalmente inviato da bambi5343 io faccio il meccanico di automobili....la mia dieta è la seguente ricordatevi che cerco di mettere su massa...allora:
1° colazione:
30g whey
10 mandorle
9.30 spuntino:
13 15 pranzo:
17.00 spuntino:
succo di frutta
Toglila.
Va bene.
La dieta non è che sia malaccio, comunque attendo risposta alle tue domande.
si a colazione pure jogurt e parmigiano
a prenzo condisco tutto con olio evo mi ero scordato
si alla caseina aggiungo parmigiano
prima dell allenamento che dovrei mangiare????la cena va bene???? che modifiche faresti alla mia dieta???? grazieOrigi
Ah! Altezza e peso?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
sono alto 184 cm e peso 86 kg!!la dieta allora la devo lasciare cosi com è in tutto???anche nello spuntino mattutino????e in quello pomeridiano va bene il formaggio e proteine????ok la nana la tolgo ke sono meno 2 due ore!!!!x il resto allora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggiosono alto 184 cm e peso 86 kg!!la dieta allora la devo lasciare cosi com è in tutto???anche nello spuntino mattutino????e in quello pomeridiano va bene il formaggio e proteine????ok la nana la tolgo ke sono meno 2 due ore!!!!x il resto allora???
Pomeridiano puoi togliere il formaggio e magari aggiungere un pò di paneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Succo non molto, meglio frutta.
Il prenanna semplificalo: caseina e latte o acqua.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta