domanda importante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupus
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

domanda importante

Mi sono appena fatto le analisi del sangue per controllare come stanno i reni,e ho trovato azotemia alta,52(valori normali:10-50) e creatininemia 1.02(v.n.:0.6-1.2)
    Il resto delle analisi sono nella norma comprese quelle delle urine.
    il mio dottore mi ha detto che con una dieta alta di proteine sto affaticando i reni.
    Secondo voi,cosa devo fare?continuare la mia dieta iperproteica(con 2gr di pro per kg)?oppure smettere tale dieta,e dire addio a miei buoni guadagni di massa corporea?
    Grazie a tutti per le risposte.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Se mi posti il tutto ti posso aiutare un pò meglio a volte "analisi nella norma sono ricchissime di informazioni" cmq segui il consiglio del tuo medico e abbassa la quota di proteine e scegli delle fonti proteiche nobili (sopratutto uova e latte), per l'integrazione scegli whey di qualità! bevi tanta acqua e ricordati che abbassare le pro non vuol dire necessariamente perdere massa muscolare ... io sto in piena fase anabolica già con 1,6 g di pro ... sono valori arbitrari quei 2gr o + ...
    Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• mike2000
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2001
      • 821
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      Se mi posti il tutto ti posso aiutare un pò meglio a volte "analisi nella norma sono ricchissime di informazioni" cmq segui il consiglio del tuo medico e abbassa la quota di proteine e scegli delle fonti proteiche nobili (sopratutto uova e latte), per l'integrazione scegli whey di qualità! bevi tanta acqua e ricordati che abbassare le pro non vuol dire necessariamente perdere massa muscolare ... io sto in piena fase anabolica già con 1,6 g di pro ... sono valori arbitrari quei 2gr o + ...
      Bye

Già! completamente d'accordo! Io invece di abbassare la quota di pro sto cercando di bere molta più acqua (anche a me hanno trovato analisi fuori dalla media specialmente per i reni...).

Commenta

Working...
      X