Oggi ho dedicato la seduta del venerdì all'individuazione del peso per la scheda che comincerò lunedì e devo dire che è decisamente più piacevole di quella che ho fatto fino ad oggi!!!! Da Lunedì si parte con una marcia in più!!!!
metabolismo bloccato?
Collapse
X
-
-
porto la mia "piccola" esperienza anche se non ci metterei mano su fuoco. Ovvero: la tua dieta mi sembra molto low carb (credo che non superi i 60-70 grammi giornalieri), a me questo tipo di dieta produce buoni effetti iniziali ma poi tende a stallare, per questa estate proverò a stare più alto in carbo.
Penso, è la mia opione, che il punto di forza di una dieta low carb hi protein è il fatto che le proteine magre sono più voluminose, rendono di più insomma, rispetto ai carboidrati. Tanto per dirne una, fa certamente più effetto 1 kilo e mezzo di pollo al giorno che 3 etti di pasta poco condita al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeno economico? ma in che mondo vivete amici? fate il rapporto EFFETTIVO proteine/euro e guardate cosa è + economico!!!!
Conta ke arrivo a prendere un kilo di proteine 17 euro, e la carne al kilo ne costa 10-12.... xD
Commenta
-
-
[quote=Giagotto;4706432]Conta ke arrivo a prendere un kilo di proteine 17 euro, e la carne al kilo ne costa 10-12.... xD[/quote
pekkato che non tieni conto che un kilo di carne contiene circa 200-250 grammi di proteine, mentre un kilo di integratore proteico ne contiene circa 800
Commenta
-
Commenta