Cercovo un consiglio x la cena nel giorno in cui nn mi alleno,.....o meglio....secondo voi,visto ke la frutta manca nella mia dieta,in un regime di mantenimento,sarebbe opportuno inserirla o meno?al momento uso il pane di segale integrale negli spuntini....
pane di segale o mela?
Collapse
X
-
QUESTA LA MIA ATTUALE DIETA:
COLAZIONE:500 ML. DI LATTE P.S.+100 GR.DI ALL BRAN
SPUNTINO:TONNO PICCOLO SGOCCIOLATO/80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+1 FETTA PANE SEGALE 55gr.+10 ARAKIDI.
PRANZO:100GR.RISO/PASTA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO EVO+150GR.PETTO POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+FINOCCHIO/MELANZANE.
SPUNTINO:TONNO SGOCCIOLATO PICCOLO/ 80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+1 FETTA PANE SEGALE 55gr.+10 ARAKIDI.
CENA:200GR.SALMONE/150GR.POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+FINOCCHIO/MELANZANE SOTT’OLIO.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
-
-
Direi proprio di si....
Variando il più possibile il tipo di frutta, e varierei anche le verdure/ortaggi
Mezzo litro di latte a colazione...un bel pò!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioCercovo un consiglio x la cena nel giorno in cui nn mi alleno,.....o meglio....secondo voi,visto ke la frutta manca nella mia dieta,in un regime di mantenimento,sarebbe opportuno inserirla o meno?al momento uso il pane di segale integrale negli spuntini....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta