pane di segale o mela?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

    pane di segale o mela?

    Cercovo un consiglio x la cena nel giorno in cui nn mi alleno,.....o meglio....secondo voi,visto ke la frutta manca nella mia dieta,in un regime di mantenimento,sarebbe opportuno inserirla o meno?al momento uso il pane di segale integrale negli spuntini....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

    #2
    QUESTA LA MIA ATTUALE DIETA:
    COLAZIONE:500 ML. DI LATTE P.S.+100 GR.DI ALL BRAN

    SPUNTINO:TONNO PICCOLO SGOCCIOLATO/80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+1 FETTA PANE SEGALE 55gr.+10 ARAKIDI.

    PRANZO:100GR.RISO/PASTA CON UN CUCCHIAIO D’OLIO EVO+150GR.PETTO POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+FINOCCHIO/MELANZANE.

    SPUNTINO:TONNO SGOCCIOLATO PICCOLO/ 80GR.CARPACCIO/TACCHINO/BRESAOLA+1 FETTA PANE SEGALE 55gr.+10 ARAKIDI.

    CENA:200GR.SALMONE/150GR.POLLO/TACCHINO/CARNE ROSSA+FINOCCHIO/MELANZANE SOTT’OLIO.
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta

    • Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

      #3
      sarebbe da valutare tutta la dieta
      la sostituzione puo avvenire, tenendo sempre in considerazione il piano generale
      considera anche il tipo di frutto da inserire
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta

      • tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

        #4
        quindi lo posso inserire tranquillamente x la cena magari......ke ne dite?
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Direi proprio di si....
          Variando il più possibile il tipo di frutta, e varierei anche le verdure/ortaggi

          Mezzo litro di latte a colazione...un bel pò!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
            Cercovo un consiglio x la cena nel giorno in cui nn mi alleno,.....o meglio....secondo voi,visto ke la frutta manca nella mia dieta,in un regime di mantenimento,sarebbe opportuno inserirla o meno?al momento uso il pane di segale integrale negli spuntini....
            Puoi alternarli senza problemi agli spuntini. Tieni però conto che si tratta di alimenti diversi dal punto di vista macronutrizionale. La frutta contiene quasi e solo esclusivamente carboidrati (a basso IG), mentre il pane di segale contiene soprattutto carboidrati (a medio IG) + proteine.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X