Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 cm in meno di 10 gg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma x curiosità quanti anni hai? Sei basso o sei solo giovane?

    ps: è solo per capire..io son 1,68 ma sono adulto quindi nano sono e nano resto

    pps: Quanto è affidabile sta misura della massa grassa? So che ci sono tanti metodi migliori ma ci vogilono più di 0€ e 1 minuto per calcolarli
    Vorrei solo sapere qual'è il margine d'errore secondo voi.
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      #17
      calcoli inutili, buoni forse per i sedentari...forse.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Grazie per il parere Whipper
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
          Grazie per il parere Whipper

          figurati, cmq se devi solo ringraziare usa il pulsantino in basso a dx sotto i messaggi così nn riuppi il 3d
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
            Ma x curiosità quanti anni hai? Sei basso o sei solo giovane?

            ps: è solo per capire..io son 1,68 ma sono adulto quindi nano sono e nano resto

            pps: Quanto è affidabile sta misura della massa grassa? So che ci sono tanti metodi migliori ma ci vogilono più di 0€ e 1 minuto per calcolarli
            Vorrei solo sapere qual'è il margine d'errore secondo voi.
            ho 33 anni,quindi anche io sono "basso"
            per la misura della amssa grassa non credo sia molto attendibile,ma la uso solo come riferimento,quella e sempre quella in modo da vedere se ci sono variazioni nel tempo! tutto qua,di certo non mi fido di quelle...ho capito che per essere precisi ci vuole un buon plicometro e un esperto che le misuri!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggio
              ho 33 anni,quindi anche io sono "basso"
              per la misura della amssa grassa non credo sia molto attendibile,ma la uso solo come riferimento,quella e sempre quella in modo da vedere se ci sono variazioni nel tempo! tutto qua,di certo non mi fido di quelle...ho capito che per essere precisi ci vuole un buon plicometro e un esperto che le misuri!!!

              ok facciamo caso tu sia geneticamente dotato x mettere massa in fretta nelle gambe..... e mettiamo che tu, con la dieta e l'allenamento hai messo un pò di carne buona lì....la vedi le gambe sono + toniche, più definite.... però..la massa magra pesa + di quella grassa perciò torni al tuo calcolatore e

              VOILA'

              tu hai ABBASSATO la bf (+ massa magra) e lui ti dice che l'hai AUMENTATA.....

              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22


                Scusami eh,
                Ma come ti alleni?
                Quanto ti alleni?
                Cosa mangi?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio


                  Scusami eh,
                  Ma come ti alleni?
                  Quanto ti alleni?
                  Cosa mangi?
                  faccio una normale dieta,non ti scrivo le grammature per non farvi scemunire(come % ti posso dire pro 40,grassi 30 e carbo 30...molto tendente alla zona isnomma!),ma ti dico che mangio tanta carne/pesce e un sacco di verdura fresca o cotta,inoltre tanta frutta!!! ho eliminato coca e bevande varie,via skifezze e dolciumi,tutto qua
                  come allenamento faccio massa,ecco:




                  3 volte a settimana e se riesco ci infilo 30 minuti di corsetta al 60 del mio bpm max!!

                  Commenta


                    #24
                    @nucleool

                    Ma infatti ti chiedevo cosa mangiavi , comprese le grammature, per verificare se bruci piu' calorie di quelle che assumi.
                    Non puoi fare massa e perdere kg. Ce' qualcosa che nn va.
                    Posta la tua dieta completa.

                    Colazione,
                    Spuntino,
                    Pranzo,
                    Spuntino,
                    Cena,
                    Eventuale Prenanna.


                    30 min di corsa al 60% FCMAX non mi convince.

                    Vedrei meglio 10' di cardio post workout e l'aggiunta di un giorno con un bel cardio fatto bene a 70%FCMAX e 40' belli pieni.

                    Pero', e vi e' un pero'...
                    Sei in massa. Io Mangierei pulito e spingerei piu che mai per poi definirmi,seriamente, dopo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                      @nucleool
                      Sei in massa. Io Mangierei pulito e spingerei piu che mai per poi definirmi,seriamente, dopo.
                      ciao s1lv
                      è quello che sto cercando di fare


                      per il resto mi dispiace,ma non posso mettere le grammature visto che il mio lavoro da turnista(sono infemiere in rianimazione) non me lo permette ho degli orari assurdi,cio non mi permette di essere regolare con i pasti ne con gli allenamenti(lavoro anche i festivi con delle lunghissime dalle 8 alle 20,straordinari, può capitare che la notte per esempio fatta di 11 ore e 20 min non mi poso manco staccare dal paziente,manco per un caffè) cio a volte mi fa saltere gli allenamenti e a volte storpiare i pasti
                      per questo dico che non posso mettere una dieta da seguire
                      quello che riesco a fare è solo eliminare porcherie ipercaloriche,
                      cerco soltanto diattenermi a delle lienee guida che trovo sul forum senza rispettare alla lettera cio che dovrei( e che vorrei)
                      in linea di massima rispetto i principi della zona,per le pesate vado ad okkio
                      di piu non riesco a fare! cercherò di impegnarmi
                      cmq ti assicuro che come quota calorica quot sto basso
                      posso farti vedere una giornata tipo quando sono di riposo:


                      colazione:200 cc di latte parz. screm.
                      spuntino: 125 gr yougurt fruttato
                      pranzo: 150 gr fettine di pollo + spinaci 200 + mela
                      spuntino metà giornata: the verde + 1 barretta grancereali alla frutta 21 g
                      cena: lattuga 150 gr + 160 gr tonno olio di oliva + 50 gr olive +120 cipolle borrettane + 1/2 mela
                      1 oretta prima di dormire: 200 cc latte parz. screm.

                      ciaoooooo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggio
                        ciao s1lv
                        è quello che sto cercando di fare


                        per il resto mi dispiace,ma non posso mettere le grammature visto che il mio lavoro da turnista(sono infemiere in rianimazione) non me lo permette ho degli orari assurdi,cio non mi permette di essere regolare con i pasti ne con gli allenamenti(lavoro anche i festivi con delle lunghissime dalle 8 alle 20,straordinari, può capitare che la notte per esempio fatta di 11 ore e 20 min non mi poso manco staccare dal paziente,manco per un caffè) cio a volte mi fa saltere gli allenamenti e a volte storpiare i pasti
                        per questo dico che non posso mettere una dieta da seguire
                        quello che riesco a fare è solo eliminare porcherie ipercaloriche,
                        cerco soltanto diattenermi a delle lienee guida che trovo sul forum senza rispettare alla lettera cio che dovrei( e che vorrei)
                        in linea di massima rispetto i principi della zona,per le pesate vado ad okkio
                        di piu non riesco a fare! cercherò di impegnarmi
                        cmq ti assicuro che come quota calorica quot sto basso
                        posso farti vedere una giornata tipo quando sono di riposo:


                        colazione:200 cc di latte parz. screm.
                        spuntino: 125 gr yougurt fruttato
                        pranzo: 150 gr fettine di pollo + spinaci 200 + mela
                        spuntino metà giornata: the verde + 1 barretta grancereali alla frutta 21 g
                        cena: lattuga 150 gr + 160 gr tonno olio di oliva + 50 gr olive +120 cipolle borrettane + 1/2 mela
                        1 oretta prima di dormire: 200 cc latte parz. screm.

                        ciaoooooo
                        Quello che cerco di farti capire che secondo me questa dieta non va bene per la massa inquanto non vedo i carboidrati che a mio avviso sono di fondamentale importanza per aumentare la massa magra.

                        Se hai degli orari un po' sfalsati parti dal presupposto di mangiare tot carbo,tot prot e tot grassi nel giro della giornata. Lascia perdere per un secondo quando gli assumi, fondamentalmente nn ne ha importanza.

                        Tot orario - tot cibo - tot proprieta'.

                        Quindi ricapitoliamo.

                        Quale e' il tuo obiettivo????????????

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                          Quello che cerco di farti capire che secondo me questa dieta non va bene per la massa inquanto non vedo i carboidrati che a mio avviso sono di fondamentale importanza per aumentare la massa magra.

                          Se hai degli orari un po' sfalsati parti dal presupposto di mangiare tot carbo,tot prot e tot grassi nel giro della giornata. Lascia perdere per un secondo quando gli assumi, fondamentalmente nn ne ha importanza.

                          Tot orario - tot cibo - tot proprieta'.

                          Quindi ricapitoliamo.

                          Quale e' il tuo obiettivo????????????
                          per adesso massa!!!!2.5 kg sicuro
                          poi si torna alla definizione fra 3 mesi!!
                          Grazie

                          vado a fare pom tanto x cambiare...di sabato!!! che palle

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎