M
Nuovo utente alquanto niubbo....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo sei 73kg... devi fare assolutamente massa... ma con quella dieta è troppo povera in tutto, devi magnà e spigne!!
Commenta
-
-
Ne ho uno io per te di consiglio: in quella dieta mancano le cose BASILARI: le grammature dei pasti. Senza di quelle non si puo' fare niente. Cmq sei troppo magro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMi presento: MI chiamo frank, ho quasi 19 anni e sono alto 1.86 * 73 kg (polso 16 cm, se interessa). Faccio palestra da settembre, anche se i primi 2-3 mesi non ho preso la cosa seriamente nonostante facessi praticamente 5 allenamenti a settimana . IL mio problema è che nonostante mi ritengo magro, ho le cosiddette maniglie... Queste sono sempre state un problema per me durante gli anni, tant'è che 2 anni fa ero arrivato a pesare 58 kg * 1.80 per farle sparire eppure continuavano ad esser visibili .
Da quando faccio palestra ho messo su un po' di muscoli e il difetto si vede meno, anche se comunque c'è.
Perchè vi scrivo tutto ciò? semplice... essendo "magro con la pancia" non so se intraprender una dieta di massa o se conviene far definizione sino a far sparir completamente la panza e poi iniziar con la massa. La mia alimentazione, prima costituita da soli 2 pasti al giorno iperabbondanti, è ora stata stravolta da una "dieta" + sensata. una giornata tipo è la seguente:
colazione: una banana + nestlè fitness con latte
spuntinoanino con bresaola
pranzo: piattino di pasta + 3-4 albumi + carne + insalata + frutto
merenda: affettati o frutto o uova
cena: mozzarella + tonno oppure verdure e affettati + 2 cubetti di grana.
questa dieta mi sta mantenendo sul mio peso, nè ingrasso nè dimagrisco. qualche consiglio dunque? scusate la mia ignoranza in materia.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
questi tred ti possono aiutare..
Come Impostare le Basi di una dieta per essere aiutati.
Neofiti : Come impostare una dieta.
Commenta
-
Commenta