Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente alquanto niubbo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo utente alquanto niubbo....

    M
    Last edited by manzinator; 09-07-2009, 12:49:26.
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    #2
    cavolo sei 73kg... devi fare assolutamente massa... ma con quella dieta è troppo povera in tutto, devi magnà e spigne!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      cavolo sei 73kg... devi fare assolutamente massa... ma con quella dieta è troppo povera in tutto, devi magnà e spigne!!
      eppure ti dirò che con la stessa altezza ero 65 kg... ora non mi vedo + magrissimo... Comunque non hai qualche consiglio un po' + specifico per la dieta?
      HABERE NON HABERI

      Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

      Commenta


        #4
        Ne ho uno io per te di consiglio: in quella dieta mancano le cose BASILARI: le grammature dei pasti. Senza di quelle non si puo' fare niente. Cmq sei troppo magro.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Mi presento: MI chiamo frank, ho quasi 19 anni e sono alto 1.86 * 73 kg (polso 16 cm, se interessa). Faccio palestra da settembre, anche se i primi 2-3 mesi non ho preso la cosa seriamente nonostante facessi praticamente 5 allenamenti a settimana . IL mio problema è che nonostante mi ritengo magro, ho le cosiddette maniglie... Queste sono sempre state un problema per me durante gli anni, tant'è che 2 anni fa ero arrivato a pesare 58 kg * 1.80 per farle sparire eppure continuavano ad esser visibili .
          Da quando faccio palestra ho messo su un po' di muscoli e il difetto si vede meno, anche se comunque c'è.
          Perchè vi scrivo tutto ciò? semplice... essendo "magro con la pancia" non so se intraprender una dieta di massa o se conviene far definizione sino a far sparir completamente la panza e poi iniziar con la massa. La mia alimentazione, prima costituita da soli 2 pasti al giorno iperabbondanti, è ora stata stravolta da una "dieta" + sensata. una giornata tipo è la seguente:

          colazione: una banana + nestlè fitness con latte

          spuntinoanino con bresaola

          pranzo: piattino di pasta + 3-4 albumi + carne + insalata + frutto

          merenda: affettati o frutto o uova

          cena: mozzarella + tonno oppure verdure e affettati + 2 cubetti di grana.


          questa dieta mi sta mantenendo sul mio peso, nè ingrasso nè dimagrisco. qualche consiglio dunque? scusate la mia ignoranza in materia.
          La scelta degli alimenti è giusta, però mancano le grammature. Ma soprattutto per intraprendere un qualsiasi regime alimentare devi avere chiari i tuoi obiettivi. Con una dieta per massa prenderai anche un po' di grasso per il fatto che la dieta è anche leggermente ipercalorica.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            questi tred ti possono aiutare..

            Come Impostare le Basi di una dieta per essere aiutati.

            Neofiti : Come impostare una dieta.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎