Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che sto sbagliando tutto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che sto sbagliando tutto....

    Ragazzi mi sento demoralizzato...
    Leggendo i vari topic mi sono accorto che la mia alimentazione è completamente sbagliata....
    Come già postato nella zona 'L'angolo del Neofita' sono un ragazzo di 21 anni alto 1,80 e peso 97kg (dovrei dimagrire un po sull'addome, il resto sono tutti muscoli), fino a pochi mesi fa ho seguito un alimentazione che mi ha portato ad aumentare di massa...ma ora che ho raggiunto un certo livello volevo concentrarmi sulla definizione....adoperando questa dieta, che ormai, credo sia completamente errata...

    Colazione

    2 arance e 1 succo di frutta

    Pranzo

    Un secondo a scelta tra: 200g di pollo, 200g di bresaola, 200g di prosciutto crudo, 2 hamburger.

    Spuntino

    1 yogurt + 2 mele

    Cena

    Un secondo: 100g di pasta (pomodoro, legumi, ecc...)

    Quanto sbaglio secondo voi?

    #2
    Originariamente Scritto da powerspirit Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sento demoralizzato...
    Leggendo i vari topic mi sono accorto che la mia alimentazione è completamente sbagliata....
    Come già postato nella zona 'L'angolo del Neofita' sono un ragazzo di 21 anni alto 1,80 e peso 97kg (dovrei dimagrire un po sull'addome, il resto sono tutti muscoli), fino a pochi mesi fa ho seguito un alimentazione che mi ha portato ad aumentare di massa...ma ora che ho raggiunto un certo livello volevo concentrarmi sulla definizione....adoperando questa dieta, che ormai, credo sia completamente errata...

    Colazione

    2 arance e 1 succo di frutta

    Pranzo

    Un secondo a scelta tra: 200g di pollo, 200g di bresaola, 200g di prosciutto crudo, 2 hamburger.

    Spuntino

    1 yogurt + 2 mele

    Cena

    Un secondo: 100g di pasta (pomodoro, legumi, ecc...)

    Quanto sbaglio secondo voi?
    1.80 per 97 kg con un po' di adipe da smaltire sull'addome, praticamente sei quasi una bestia.
    Comunque la dieta è tutta da rivedere. Ti consiglio di fare un search: troverai migliaia di esempi di diete di definizione che potranno fare al caso tuo.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie, farò subito una ricerca sul forum^^

      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      1.80 per 97 kg con un po' di adipe da smaltire sull'addome, praticamente sei quasi una bestia.
      Non esagerare XD

      Commenta


        #4
        dieta immonda IMHO! le cose a mio avviso sono due o non pesi 97kg o la tua bf è MOLTO + alta! 1,80 x 97kg di quasi muscoli è un po troppo per una dieta del genere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manolone Visualizza Messaggio
          dieta immonda IMHO! le cose a mio avviso sono due o non pesi 97kg o la tua bf è MOLTO + alta! 1,80 x 97kg di quasi muscoli è un po troppo per una dieta del genere
          E' una dieta che ho incominciato qualche giorno fa, e proprio per il fatto che mi sembra assurda ho chiesto un consiglio^^'

          Commenta


            #6
            che bf hai? Foto?
            VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

            Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

            Commenta


              #7
              Ammetto la mia ignoranza ma non so che vuol dire bf^^'

              Ora lo so ma non so come calcolarlo

              Per la foto
              File Allegati
              Last edited by powerspirit; 10-03-2009, 21:29:31. Motivo: capito il bf

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎