dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
    ok,ora sto usando delle whey pro protein powder della pro action..per quanto tempo posso usarle? sullo scatolo c'è scritto non oltre 8 settimane,ma da quel poco che so,so che le proteine vanno prese ogni giorno senza limite di tempo.,è vero o sbaglio? Riguardo ai bcaa e la creatina dici che è meglio lasciare stare?
    L'indicazione da non utilizzare oltre le 8 settimane deriva dal Ministero Della Sanità ed è un'indicazione generica precauzionale. Questo non vuol dire che gli integratori non possano essere utilizzati per periodi di tempo superiori, come in tutte le cose ovviamente basta non esagerare.
    Riguardo i BCAA e la creatina io direi per adesso che ne puoi fare a meno.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giova92
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 254
      • 27
      • 35
      • Send PM

ok,ho domandato riguardo agli integratori soprattutto perchè nel posto dove li prendo ci sono degli sconti molto buoni e non so se dureranno per molto..riguardo alle proteine in polvere ho intenzione di fare 2 mesi continui di assunzione e il 3 no.Poi ricomincio dal 4 a riprenderle. Come proteine quelle che uso sono buone?

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

ok,ho domandato riguardo agli integratori soprattutto perchè nel posto dove li prendo ci sono degli sconti molto buoni e non so se dureranno per molto..riguardo alle proteine in polvere ho intenzione di fare 2 mesi continui di assunzione e il 3 no.Poi ricomincio dal 4 a riprenderle. Come proteine quelle che uso sono buone?
        Max Power ti ha dato un consiglio sulla tipologia...

Per quelle che ha tu, possona andare bene, tutto dipende dalle reazioni che hai tu', se le digerisci bene, se al gusto sono buone ecc...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Le offerte ci sono e ci saranno sempre. La Pro Action è una marca famosa che però personalmente non conosco.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• giova92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 254
            • 27
            • 35
            • Send PM

ok,ho cominciato già a seguire i vostri consigli riguardo alla dieta,ora è così:

COLAZIONE: 300 ml latte intero piu cereali(non so quanti gr sono perchè non ho una bilancia che misura i gr ma ne riempio una tazza) (hanno 15 gr di proteine per 100 g) POTREI AGGIUNGERE 2 FETTE BISCOTTATE CON BURRO D'ARACHIDI?

SPUNTINO: panino con 40/50 gr di prosciutto crudo o bresaola POTREI MATTERE INSIEME AL PROSCIUTTO DEI FORMAGGI?

PRANZO: 1 piatto e mezzo di pasta con sugo o a volte con sugo e tonno(1 scatoletta di tonno)

SPUNTINO: 1 mela o 1 banana COME SPUNTINO PRE WORKOUT NEI GIORNI DI PALESTRA COSA MI CONSIGLIATE?
            POST WORKOUT GALLETTE PIU 30G WHEY

CENA: carne o pesce con insalata e patate bollite

Mi dite se ora come dieta è guardabile? Grazie

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

ok,ho cominciato già a seguire i vostri consigli riguardo alla dieta,ora è così:

COLAZIONE: 300 ml latte intero piu cereali(non so quanti gr sono perchè non ho una bilancia che misura i gr ma ne riempio una tazza) (hanno 15 gr di proteine per 100 g) POTREI AGGIUNGERE 2 FETTE BISCOTTATE CON BURRO D'ARACHIDI?

Aggiungi semmai una fonte proteica, le proteine in polvere vanno benissomo nel latte...

SPUNTINO: panino con 40/50 gr di prosciutto crudo o bresaola POTREI MATTERE INSIEME AL PROSCIUTTO DEI FORMAGGI?

Anche ma devi conteggiare l'alta percentuale in grassi, da tenere in conto nell'arco della giornata!

PRANZO: 1 piatto e mezzo di pasta con sugo o a volte con sugo e tonno(1 scatoletta di tonno)

Massimo 150gr pasta/riso, 150gr carne magra/180gr pesce magro, piu' verdure + 2 cucchiai di olio evo.

SPUNTINO: 1 mela o 1 banana COME SPUNTINO PRE WORKOUT NEI GIORNI DI PALESTRA COSA MI CONSIGLIATE?

Dipende, 60'-90 prima fai un pasto a base di frutta + fonte proteica mgra.
              POST WORKOUT GALLETTE PIU 30G WHEY

CENA: carne o pesce con insalata e patate bollite

150gr carne/200gr pesce + verdure + 2 cucchiai di olio + 400gr patate/80gr riso.
              Mi dite se ora come dieta è guardabile? Grazie
              Corretto qualcosa, ma mi pare di averti gia' dato delle indicazioni?
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• giova92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 254
                • 27
                • 35
                • Send PM

si icehand mi hai dato dei consigli riguardo alle gallette e alle pro in polvere post work..e ti ringrazio per le notevoli correzioni che hai fatto.. ma tu quindi dici di prendere 2 volte al giorno le proteine? (mattina e pomeriggio?) o faccio così soltanto nei giorni di allenamento? quindi lascio perdere le fette biscottate con burro di arachidi? riguardo ai formaggi di solito metto il parmigiano soltanto quando mi porto la bresaola a scuola, e inoltre come fonte proteica pre workout abbinata alla frutta cosa mi consigli?

Commenta

• TREDD
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao..per la creatina direi che e' ancora presto...riguardo agli aminoacidi sono importantissimi prima e dopo l'allenamento......l'importante e' imparare bene la tecnica e non fare come molti della tua eta' , che puntano soltanto ad alzare piu' peso possibile credendo al fatto di crescere prima...

Commenta

• giova92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 254
                    • 27
                    • 35
                    • Send PM

ciao tedd,in questi giorni ho letto moltissmi post..ho visto che ci sono pareri discordi sia riguardo alla creatina che ai bcaa,c'è chi dice che si possono prendere e chi no, io comunque compio tra pochissimo 17 anni,non mi ritengo PICCOLO dato che tra 1 anno sarò maggiorenne. Tu dici che i bcaa posso prenderli? Comunque io non alzo moltissimo,perchè su consiglio del mio istruttore,mi dice di fare le serie di ogni esercizio molto lentamente per favorire la crescita muscolare,non so se è sbagliata come cosa,ma così faccio.

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

si icehand mi hai dato dei consigli riguardo alle gallette e alle pro in polvere post work..e ti ringrazio per le notevoli correzioni che hai fatto.. ma tu quindi dici di prendere 2 volte al giorno le proteine? (mattina e pomeriggio?) o faccio così soltanto nei giorni di allenamento? quindi lascio perdere le fette biscottate con burro di arachidi? riguardo ai formaggi di solito metto il parmigiano soltanto quando mi porto la bresaola a scuola, e inoltre come fonte proteica pre workout abbinata alla frutta cosa mi consigli?
                      Le proteine in polvere le usi la' dove, non riesci a mangiare una fonte proteica magra.

Insieme alla frutta secca, pre-wo, puoi mettere, bresaola, fesa di tacchino....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• giova92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 254
                        • 27
                        • 35
                        • Send PM

ok..vi ringrazio nuovamente per i preziosi consigli.

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Prego...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                          X