Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione-proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione-proteine

    ciao a tutti. ho un'alimentazione irregolare,siccome abito solo,non riesco mai a mangiare come si deve perchè tra il lavoro e le faccende di casa non ho il tempo.faccio pesi da ottobre circa e adesso vorrei incominciare ad assumere le proteine.mi consigliate su come prenderle,cioè il momento migliore prima o dopo l'allenamento,con acqua o con latte e le quantità da mischiare...spero mi possiate aiutare...

    #2
    Originariamente Scritto da gygyno Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. ho un'alimentazione irregolare,siccome abito solo,non riesco mai a mangiare come si deve perchè tra il lavoro e le faccende di casa non ho il tempo.faccio pesi da ottobre circa e adesso vorrei incominciare ad assumere le proteine.mi consigliate su come prenderle,cioè il momento migliore prima o dopo l'allenamento,con acqua o con latte e le quantità da mischiare...spero mi possiate aiutare...


    dovresti postare nella sezione "integratori"

    cmq prima cosa prima di assumere integratori di proteine è quella di aggiustare l'alimentazione, in modo tale da poter valutare se effettivamente nè hai bisgono oppure no; e eventualmente dove inserirle.

    cmq per dare una risposta alla tua domanda le proteine in polvere (a seconda del tipo) possono essere assunte in qualsiasi momento lontato da altri cibi proteici (carne, formaggio, pesce) per raggiungere nel pasto la quota di pro necessaria.
    In particolare le whey (siero del latte) possono essere assunte sia prima (diciamo 1 ora prima) e subito dopo l'allenamento (soluzione maggiormente usata), in questi due casi converrebbe assumerle in acqua, invece se le usi in altri momenti della giornata vanno bene anche nel latte possibilmente scremato.
    Men's Diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎