Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta consigli

    Salve volevo postare la mia alimentazione, per ricevere consigli a riguardo

    Colazione: 250 ml latte con miele+3 fette biscottate+2fette di pane bianco con marmellata

    Spuntino: panino 100g+ 50g prosciutto crudo(o a volte scatoletta tonno)e 50g mozzarelle

    Pranzo: pasta100g con sugo o legumi o verdura+parmigiano+150g di carne o pesce+ 1 uovo nei giorni in cui vado in palestra

    Spuntino: panino 100g+50g prosciutto crudo (o a volte scatoletta tonno)e 50g mozzarella+arancia

    Cena: 150 g di carne+insalata con pomodori e scatoletta tonno con 1 cucchiaio d olio d oliva+banana

    Vado in palestra da 6 mesi. Mi alleno 3 volte a settimana alle 20:00,ho quasi 19 anni sono alto 176 cm peso 70 Kg piu o meno, e credo di dover mettere ancora un pò di massa.
    Quando vado in palestra ceno per le 22 e 15
    In generale non mangio piu di una scatoletta di tonno(sgocciolato) al giorno.
    La verdura non la mangio sempre.
    Aggiungo che sono in perenne lotta con mia madre riguardo l alimentazione e la scelta dei cibi xd
    Last edited by AntonioFisk; 10-03-2009, 17:30:49.

    #2
    ma quanti tred hai aperto!!! per cambiare 1 frase...

    Commenta


      #3
      No prima ne ha aperto uno...poi un altro aggiungendo i suoi dati....poi un'altro per togliere le faccine....

      Antoniofisk...bastava usare il tasto modifica, senza creare nuovi topic inutili...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dirk27 Visualizza Messaggio
        No prima ne ha aperto uno...poi un altro aggiungendo i suoi dati....poi un'altro per togliere le faccine....

        Antoniofisk...bastava usare il tasto modifica, senza creare nuovi topic inutili...
        mi scuso per l errore xd

        Commenta


          #5
          tranquillo!!! succede di errare, anzi benvenuto sul forum!

          senti fai una cosa, metti meglio le grammature, e se puoi i macro totali, così chi ti aiuta è molto più facilitato!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            tranquillo!!! succede di errare, anzi benvenuto sul forum!

            senti fai una cosa, metti meglio le grammature, e se puoi i macro totali, così chi ti aiuta è molto più facilitato!!
            ho aggiustato un pò... attendo consigli e grazie della disponibilità

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
              Salve volevo postare la mia alimentazione, per ricevere consigli a riguardo

              Colazione: 250 ml latte con miele+3 fette biscottate+2fette di pane bianco con marmellata

              Spuntino: panino 100g+ 50g prosciutto crudo(o a volte scatoletta tonno)e 50g mozzarelle

              Pranzo: pasta100g con sugo o legumi o verdura+parmigiano+150g di carne o pesce+ 1 uovo nei giorni in cui vado in palestra

              Spuntino: panino 100g+50g prosciutto crudo (o a volte scatoletta tonno)e 50g mozzarella+arancia

              Cena: 150 g di carne+insalata con pomodori e scatoletta tonno con 1 cucchiaio d olio d oliva+banana

              Vado in palestra da 6 mesi. Mi alleno 3 volte a settimana alle 20:00,ho quasi 19 anni sono alto 176 cm peso 70 Kg piu o meno, e credo di dover mettere ancora un pò di massa.
              Quando vado in palestra ceno per le 22 e 15
              In generale non mangio piu di una scatoletta di tonno(sgocciolato) al giorno.
              La verdura non la mangio sempre.
              Aggiungo che sono in perenne lotta con mia madre riguardo l alimentazione e la scelta dei cibi xd
              In generale vedo poche proteine a colazione. Potresti aumentare la quantità di latte. Inoltre noto che manca la verdura a pranzo e l'olio da condimento.
              Inoltre è meglio che il prosciutto crudo sia sostituito con del tonno o della bresaola.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎