Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I'm very happyyyyyyyyyyyy!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I'm very happyyyyyyyyyyyy!

    Dopo una settimana di cheto.....faccio la plico e da 102,5kg a 100kg....MASSA MAGRA INALTERATAAAAAAAAAAAAA!
    Ok ho perso tanto glicogeno ed acqua ma è un'iniezione di fiducia sono contentissssssssssssimo!

    Sarei lì lì per alzare di 350 kcal l'alimentazione....nn vorrei rinsecchirmi troppo
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Re: I'm very happyyyyyyyyyyyy!

    Originally posted by Body80
    Dopo una settimana di cheto.....faccio la plico e da 102,5kg a 100kg....MASSA MAGRA INALTERATAAAAAAAAAAAAA!
    Ok ho perso tanto glicogeno ed acqua ma è un'iniezione di fiducia sono contentissssssssssssimo!

    Sarei lì lì per alzare di 350 kcal l'alimentazione....nn vorrei rinsecchirmi troppo
    ma quanto caz pesi????

    Commenta


      #3
      Tutto è più facile lo sai body80. E sai di cosa parlo.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        E sai di cosa parlo.

        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          very happy ... ex natural ...

          -LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Che bisogno c'è di cassare così Body,sono scelte che in ultima analisi riguardano solo lui...nn che sia sbagliato,ammonire un "amico" ma...

            Cmq per i risultati ottenuti COMPLIMENTI Body!!!
            'azz adesso devi postare una foto al più presto,magari quando hai un pò meno d'acqua addosso
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Originally posted by Zio
              Che bisogno c'è di cassare così Body,sono scelte che in ultima analisi riguardano solo lui...
              Una piccola delusione personale niente romanzine ... soltanto che non pensavo che proprio Lui ... e poi come dici tu è l'amicizia "pur se virtuale " che mi fa far certe considerazioni! Cmq discorso chiuso !

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan


                Una piccola delusione personale niente romanzine ... soltanto che non pensavo che proprio Lui ... e poi come dici tu è l'amicizia "pur se virtuale " che mi fa far certe considerazioni! Cmq discorso chiuso !
                Natural,nn prendertela,stimo la tua Carica Natural,ma mi dispiace,vedere continuamente ammonito un ragazzo come Body,che ci mette CMQ tutto l'impegno del mondo

                Con questo,anche io chiudo,nn volevo suscitare le solite polemiche che spesso se nn mirate e intelligenti,lasciano il tempo che trovano...

                ...ripeto Natural,nn è il tuo caso.
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  X Max power: è più facile ok....ma guarda che faccio fatica come facevo fatica da natural a stare senza carbo. Anzi ora ho anche molta + fame

                  X Naturalman: nn attacchiamo a fare discorsi vari su natural....dopati....però grazie per la considerazione (dico sul serio).

                  Voglio gareggiare...e siccome le gare natural sono prese per il culo ho deciso che per 1-2 anni voglio fare categoria BB e vedere che combino.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    X Max power: è più facile ok....ma guarda che faccio fatica come facevo fatica da natural a stare senza carbo. Anzi ora ho anche molta + fame

                    X Naturalman: nn attacchiamo a fare discorsi vari su natural....dopati....però grazie per la considerazione (dico sul serio).

                    Voglio gareggiare...e siccome le gare natural sono prese per il culo ho deciso che per 1-2 anni voglio fare categoria BB e vedere che combino.
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎