Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre allenamento

    ciao a tutti buona giornata

    volevo chiedere dei consigli su questo nuova alimentazione pre allenamento

    30/35 minuti prima di andare in palestra
    bevo 25g di proteine del latte+ 40g di cho da fiocchi di avena da (mettere nel tè verde)
    e se va bene subito prima di allenarmi ovvero 25 minuti dopo aver mangiato quello chho appena scritto bevo una tazza di caffè può andare o è meglio evitare il caffè(cause magari di non assorbimento delle proteine)

    grazie

    #2
    Aspetterei + di 30min, nn so se riesci a digerire tutto (anche se nn è tantissimo); come cibi secondo me vanno bene. Le quantità invece devi vederle tu a seconda della dieta che stai facendo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Aspetterei + di 30min, nn so se riesci a digerire tutto (anche se nn è tantissimo); come cibi secondo me vanno bene. Le quantità invece devi vederle tu a seconda della dieta che stai facendo
      bè guarda oggi ho provato ed ho anche sbagliato, (ma mi sono salvato)

      mi sono accorto dopo aver mangiato i fiocchi d'avena che ne avevo assunti circa il doppio ovvero invece che 40g di cho ne ho assunti 60 + le proteine normali come sop. citato (e mo!!!!) ho detto bè fatto per fatto prendo anche il caffè che ho preso 30 minuti dopo)

      risultato:
      non mi sono mai sentito cosi carico
      ho alzatto sia peso che ripetizioni di tutti gli eserciz
      non sentivo la stanchez
      e ci ho dato dentro + del solito
      e non ho avuto fame d'urante l'allenamento (cosa che mi succ quando pranzo e poi mi alleno)

      forse 60g di cho prov da avena sono troppi ma da ora in poi (quando riesco) assumo 30_40g di cho da avena+proteine e dopo 30 minuti coffy(caffè)

      Commenta


        #4
        Va benissimo, sono contento che ti sei trovato bene
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎