Ciao bodybilder cosa ne pensate di un frullato di frutta è proteine dopo l'allenamento? Datemi quanche idea
Cosa ne pensate del frullato dopo l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza MessaggioCiao bodybilder cosa ne pensate di un frullato di frutta è proteine dopo l'allenamento? Datemi quanche idea
Inoltre il frullato è molto pratico e solitamente è più gradito dagli utenti perchè è liquido: i cibi solidi solitamente non sono ben graditi subito dopo l'allenamento, perchè non molti di noi hanno voglia di mettere giù qualcosa subito dopo un allenamento molto faticoso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi puo andare bene nel post wo (che coincide con la cena) 200gr di latte + 200gr di banana + 30gr di pro?o sarebbe meglio togliere il latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioquindi puo andare bene nel post wo (che coincide con la cena) 200gr di latte + 200gr di banana + 30gr di pro?o sarebbe meglio togliere il latte?
18 allenamento
19:30 frullatone
21 cena vera e propria con carbo e proteine (limitando un po i grassi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioquindi puo andare bene nel post wo (che coincide con la cena) 200gr di latte + 200gr di banana + 30gr di pro?o sarebbe meglio togliere il latte?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io dopo allenamento amo il cibo solido, il frullato non so perche' non mi sazia.
ma qualche anno fa un mio preparatore (altro scopo al BB) mi ci faceva mettere 5-6 plasmon+banana+mela+whey)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioio dopo allenamento amo il cibo solido, il frullato non so perche' non mi sazia.
ma qualche anno fa un mio preparatore (altro scopo al BB) mi ci faceva mettere 5-6 plasmon+banana+mela+whey)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVa bene. Poche seghe mentali sul latte.
Comunque se vogliamo ottimizzare:
Banane molto mature e l'IG è alto altrimenti non tanto.
Albumi meglio cotti per vari motivi...ma se è l'unica possibilità vedi sopra!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ragazzi!!!! assurdo!!!! ho appena finito da una 15 di minuti il frullato di 200gr di banana + 200gr latte + 30gr pro + 100gr acqua, apparte che va giu che è una meraviglia, poi mi sento rinato!!! ti rimette proprio in sesto, prima mi facevo 200gr di petto di pollo impanato + 200gr di patate, pero mi trovo meglio con questo frullato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioragazzi!!!! assurdo!!!! ho appena finito da una 15 di minuti il frullato di 200gr di banana + 200gr latte + 30gr pro + 100gr acqua, apparte che va giu che è una meraviglia, poi mi sento rinato!!! ti rimette proprio in sesto, prima mi facevo 200gr di petto di pollo impanato + 200gr di patate, pero mi trovo meglio con questo frullato!
Commenta
-
Commenta