Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite della dieta massa?aiuto per piacere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite della dieta massa?aiuto per piacere

    Ciao ragazzi. Ho da poco reiniziato ad allenarmi in casa e volevo chiedervi qualche consiglio per seguire il + possibile una giusta alimentazione.
    Allora, io ho 26 anni, peso 73 kg per 1,75 cm d- altezza.

    Avrei pensato di suddividere i mie pasti nel seguente modo:

    Colazione
    Ore 06:20.
    2 uova strapazzate + 2 gallette di riso + 40 gr gainer con 120 ml di latte

    Spuntino mattutino
    Ore 09:15
    100 gr Crudo (la bresaola nn mi piace)+4 gallette riso+1 banana

    Pranzo:
    ore 11:30
    150 gr di riso basmati+1 scatolette di tonno da 80gr + 1 scatoletta di simmental

    Spuntino pomeridiano:
    ore 16:00
    1 banana + 7 noci + 1 scatoletta di simmental+1 galletta di riso


    Cena:
    Ore 20:00
    200 Gr petto di pollo alla griglia o in padella con un filo d`olio + della verdura bollita o alla griglia come contorno + scatoletta di simmental

    prenanna:
    ore 23:00
    35 gr di pro con 150 ml di latte + 4 mandorle.

    in linea di massima penso di essere a posto con le proteine ma forse la dieta` e` carente in carboidrati.cmq. aspetto le Vs. correzioni.

    #2
    MAH!!
    nessuno che mi possa fare qualche correzione? comincio a credere di aver trovato la dieta perfetta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi. Ho da poco reiniziato ad allenarmi in casa e volevo chiedervi qualche consiglio per seguire il + possibile una giusta alimentazione.
      Allora, io ho 26 anni, peso 73 kg per 1,75 cm d- altezza.

      Avrei pensato di suddividere i mie pasti nel seguente modo:

      Colazione
      Ore 06:20.
      2 uova strapazzate + 2 gallette di riso + 40 gr gainer con 120 ml di latte

      Che valori nutrizionali ha il gainer ?

      Spuntino mattutino
      Ore 09:15
      100 gr Crudo (la bresaola nn mi piace)+4 gallette riso+1 banana

      Il crudo sgrassalo per bene.

      Pranzo:
      ore 11:30
      150 gr di riso basmati+1 scatolette di tonno da 80gr + 1 scatoletta di simmental

      Non mi piace il fatto di mischiare proteine provenienti da fonti diverse. Potrebbe darti qualche problema a livello digestivo, ma se ti trovi bene così...
      A pranzo comunque manca la verdura e i grassi da condimento.

      Spuntino pomeridiano:
      ore 16:00
      1 banana + 7 noci + 1 scatoletta di simmental+1 galletta di riso

      Molto originale come spuntino devo dire.


      Cena:
      Ore 20:00
      200 Gr petto di pollo alla griglia o in padella con un filo d`olio + della verdura bollita o alla griglia come contorno + scatoletta di simmental

      Togli la simmenthal. Abbassa il pollo a 150 g. La verdura condiscila con dell'olio.

      prenanna:
      ore 23:00
      35 gr di pro con 150 ml di latte + 4 mandorle.

      Abbassa le proteine a 25 g.

      in linea di massima penso di essere a posto con le proteine ma forse la dieta` e` carente in carboidrati.cmq. aspetto le Vs. correzioni.
      .
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Ok max.Grazie mille per i consigli.
        Il gainer e' quello della Universal Nutrition.Cmq. i valori nutrizionali del gainer sono +- di 220 calorie,21 gr di carboidrati e 17 gr di proteine se nn ho fatto male i calcoli.sulla confezione c' e' scritto di usarne 155 gr cn 400 ml di latte ma una tale quantita' mi sembra spropositata.Al massimo potrei aumentare fino a 80gr.
        Per quanto riguarda il pranzo, credi che sia meglio utilizzare un filo d' olio sul riso oppure posso sfruttare l' olio contenuto nella lattina del tonno evitando di sgocciolare completamente la stessa? fai conto che compro solo tonno contenente olio extra vergine.Invece cosa piu' importante.Come quantita' di carbo sono a posto?
        Last edited by Ouniso83; 10-03-2009, 20:17:40.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
          Ok max.Grazie mille per i consigli.
          Il gainer e' quello della Universal Nutrition.Cmq. i valori nutrizionali del gainer sono +- di 220 calorie,21 gr di carboidrati e 17 gr di proteine se nn ho fatto male i calcoli.sulla confezione c' e' scritto di usarne 155 gr cn 400 ml di latte ma una tale quantita' mi sembra spropositata.Al massimo potrei aumentare fino a 80gr.
          Per quanto riguarda il pranzo, credi che sia meglio utilizzare un filo d' olio sul riso oppure posso sfruttare l' olio contenuto nella lattina del tonno evitando di sgocciolare completamente la stessa? fai conto che compro solo tonno contenente olio extra vergine.Invece cosa piu' importante.Come quantita' di carbo sono a posto?
          Come quantità di carboidrati secondo me sei basso a colazione. Hai facilmente tendenza ad ingrassare o non prendi facilmente peso ? Perchè in quest'ultimo caso non vedrei malissimo anche una fonte di carboidrati a cena.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Come quantità di carboidrati secondo me sei basso a colazione. Hai facilmente tendenza ad ingrassare o non prendi facilmente peso ? Perchè in quest'ultimo caso non vedrei malissimo anche una fonte di carboidrati a cena.
            benissimo.Non tendo ad ingrassare. aggiungo qualche carbo in + alla mia dieta.che ne dici di 150 gr di patate lesse a cena? Dovrei togliermi la brutta abitudine di bere bevande gassate e devo imparare a mangiare piu' lentamente visto che mi si gonfia facilmente la pancia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
              benissimo.Non tendo ad ingrassare. aggiungo qualche carbo in + alla mia dieta.che ne dici di 150 gr di patate lesse a cena? Dovrei togliermi la brutta abitudine di bere bevande gassate e devo imparare a mangiare piu' lentamente visto che mi si gonfia facilmente la pancia.
              Io più che altro aggiungerei qualche altro carboidrato a colazione.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎