Questa dieta la sto seguendo già da un paio di mesi mi pare (di solito apporto poche modifiche, prima c'erano più carbo a basso i.g e meno in quantità). L'obiettivo è sempre massa. Sono alto 180cm x 69 kg. (solo che a volte mi dice 68 la bilancia a volte 69), in questo periodo avrò messo un chiletto. Faccio fatica a prendere su peso ( da sempre apparte il boom del primo anno di allenamenti seri dove presi 7kg, ah sono al quarto anno di allenamenti) è per questo che è una alimentazione bella carica diciamo Volevo qualche consiglio anche su come aumentare di un 300-400kcal la dieta, eccola qua:
COLAZIONE
70g fette biscottate integrali
200ml latte parz scremato
35g di whey
20g di noci
SPUNTINO
80g di pane bianco
80-90g di bresaola
20g di noci
PRANZO
80g di pasta integrale (a volte non integrale)
112g di tonno al naturale
25-30g di olio e v o
180 di pera circa (sarebbe una pera piccola o metà di una grossa)
20g cioccolato fondente
SPUNTINO
100g pane integrale o di segale
100g di tacchino
20g di noci
CENA
200 g di pollo o 250g di manzo (bistecca o hamburger o filetto o simili)
25-30g di olio e v o
30g di noci o pistacchi
nei giorni di w o a cena aggiungo 100g di riso integrale o basmati.
INTEGRAZIONE: 8 pre e 8 post cpr di amino 1900 e ora ho iniziato con la creatina etil estere pre e post e nei giorni di riposo pre colazione.
totale kcal giorni wo 3400 circa
totale kcal giorni rest 3000 circa
(lo so che sono alto di proteine e di grassi, ma non saprei proprio come aumentare le kcal mangiando pulito e non toccando i carbo).
A voi i pareri e consigli su come metterci qualche kcal in più o migliorarla (per ora mi sono appannato dall'estate ma manco troppo via). grazie a tutti.
COLAZIONE
70g fette biscottate integrali
200ml latte parz scremato
35g di whey
20g di noci
SPUNTINO
80g di pane bianco
80-90g di bresaola
20g di noci
PRANZO
80g di pasta integrale (a volte non integrale)
112g di tonno al naturale
25-30g di olio e v o
180 di pera circa (sarebbe una pera piccola o metà di una grossa)
20g cioccolato fondente
SPUNTINO
100g pane integrale o di segale
100g di tacchino
20g di noci
CENA
200 g di pollo o 250g di manzo (bistecca o hamburger o filetto o simili)
25-30g di olio e v o
30g di noci o pistacchi
nei giorni di w o a cena aggiungo 100g di riso integrale o basmati.
INTEGRAZIONE: 8 pre e 8 post cpr di amino 1900 e ora ho iniziato con la creatina etil estere pre e post e nei giorni di riposo pre colazione.
totale kcal giorni wo 3400 circa
totale kcal giorni rest 3000 circa
(lo so che sono alto di proteine e di grassi, ma non saprei proprio come aumentare le kcal mangiando pulito e non toccando i carbo).
A voi i pareri e consigli su come metterci qualche kcal in più o migliorarla (per ora mi sono appannato dall'estate ma manco troppo via). grazie a tutti.
Commenta