Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggeritemi una dietaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggeritemi una dietaaaaaa

    Ciao
    Sono 160 x 55 kg (mio peso ideale, peso forma è 52)
    Sono sempre stata sportiva (corsi di nuoto, tennis, corsa, palestra) e non mi posso lamentare della mia forma ma sono super esigente e vorrei perdere questi 3 kg odiosi (un po’ dovuti agli sfoghi sui dolci che da oggi elimino del tutto!) e definire un po’ tutto il resto!
    Consigliato di usare Thermo Burner ( 1 cap mattino digiuno – 1 cap 30’ prima di fare palestra) che da domani prenderò!
    Premetto che ho un fisico con muscolatura che si ingrossa rapidamente dopo un certo periodo di allenamento.
    A breve farò un corso di kick boxing lun e giove – corso di piscina il mercoledì – restanti giorni palestra e vorrei tonificare, rassodare, snellire, MIGLIORARE!
    Attualmente faccio palestra quasi tutte le sere…. Con :
    40’/45’ di ellittica
    25’ di cyclette braccia
    35’ addominali vari alti – bassi – obliqui
    adduttori e abduttori con la macchina (5 x 12 peso 20kg)
    leg press (5 x 10 peso 40 kg)
    chest press (iniziato da poco) 5 x 10 peso 7,5 (muscolatura spalla dx debole x pregressa lussazione spalla – 3 anni fa)
    vorrei fare qualcosa per :
    - polpacci… caviglie (dovrei rafforzare la parte della caviglia perché reduce da infiammazione tendine tibiale posteriore)
    - braccia/ spalle / schiena (sono a zero e vorrei rinforzare un po’!)

    La mia dieta è la seguente :

    COLAZIONE
    30gr cereali integrali con vasetto yogurt magro alla frutta + un frutto

    Spuntino verso ore 11.30
    Un frutto o yogurt magro frutta

    Pranzo
    Verdure + carne o tonno o pollo
    No pane no pasta

    Spuntino verso ore 16.30/17.00 prima di andare ad allenarmi
    Un frutto o yogurt magro frutta (o potrei una barretta? Che genere?)

    Cena
    Insalata mista o minestrone o altre verdure lesse con carne rossa o bianca o uova

    Non voglio mangiare pasta o pane perché mi gonfio.. mi appesantisco!
    So bene che ho bisogno di energia derivante dai carboidrati.. non c’è altro modo, come ad esempio le barrette ?

    Aiutatemiiiiiiiii

    grazieeeeeeeeeeeeeeee

    #2
    Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Sono 160 x 55 kg (mio peso ideale, peso forma è 52)
    Sono sempre stata sportiva (corsi di nuoto, tennis, corsa, palestra) e non mi posso lamentare della mia forma ma sono super esigente e vorrei perdere questi 3 kg odiosi (un po’ dovuti agli sfoghi sui dolci che da oggi elimino del tutto!) e definire un po’ tutto il resto!
    Consigliato di usare Thermo Burner ( 1 cap mattino digiuno – 1 cap 30’ prima di fare palestra) che da domani prenderò!
    Premetto che ho un fisico con muscolatura che si ingrossa rapidamente dopo un certo periodo di allenamento.
    A breve farò un corso di kick boxing lun e giove – corso di piscina il mercoledì – restanti giorni palestra e vorrei tonificare, rassodare, snellire, MIGLIORARE!
    Attualmente faccio palestra quasi tutte le sere…. Con :
    40’/45’ di ellittica
    25’ di cyclette braccia
    35’ addominali vari alti – bassi – obliqui
    adduttori e abduttori con la macchina (5 x 12 peso 20kg)
    leg press (5 x 10 peso 40 kg)
    chest press (iniziato da poco) 5 x 10 peso 7,5 (muscolatura spalla dx debole x pregressa lussazione spalla – 3 anni fa)
    vorrei fare qualcosa per :
    - polpacci… caviglie (dovrei rafforzare la parte della caviglia perché reduce da infiammazione tendine tibiale posteriore)
    - braccia/ spalle / schiena (sono a zero e vorrei rinforzare un po’!)

    La mia dieta è la seguente :

    COLAZIONE
    30gr cereali integrali con vasetto yogurt magro alla frutta + un frutto

    Spuntino verso ore 11.30
    Un frutto o yogurt magro frutta

    Pranzo
    Verdure + carne o tonno o pollo
    No pane no pasta

    Spuntino verso ore 16.30/17.00 prima di andare ad allenarmi
    Un frutto o yogurt magro frutta (o potrei una barretta? Che genere?)

    Cena
    Insalata mista o minestrone o altre verdure lesse con carne rossa o bianca o uova

    Non voglio mangiare pasta o pane perché mi gonfio.. mi appesantisco!
    So bene che ho bisogno di energia derivante dai carboidrati.. non c’è altro modo, come ad esempio le barrette ?

    Aiutatemiiiiiiiii

    grazieeeeeeeeeeeeeeee
    In generale ho notato che nella tua dieta sono assenti i grassi monoinsaturi (olio extravergine d'oliva) e polinsaturi. Inoltre non sei obbligata ad assumere i carboidrati dal pane, esistono altre fonti. Per esempio il riso gonfia di meno rispetto al pane, lo stesso pane non lievitato gonfia poco.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎