Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta alternata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oddio... Chi devo seguire???? Mi avete detto l'opposto! Mi sfondo di sola aerobica e pochi pesi o faccio massa e me ne frego del grasso? La dieta la lascio uguale in entrambi i casi? Contate che ho veramente tanta pancetta per il peso che ho, quando mi piego è rivoltante!

    Commenta


      #17
      Uppettino... Nessuno?

      Commenta


        #18
        io andrei di massa con un dieta mooooolto pulita e magari con del cardio post wo che se sfruttato bene, visto che sei agli inizi (da quel che mi pare di capire), potrebbe giovarti una sorta di ricomposizione corporea.

        nel caso tu decidessi appunto, di fare massa questo thread in questa sezione non avrebbe più senso di esserci quindi ti rimanderei ad aprire un thread in dieta dove spiegherai esattamente quello che hai detto qui (linka anche il thread delle foto) e posta la tua attuale alimentazione come hai fatto nella pagina precedente (mi raccomando metti anche tutte le quantità...non fartele chiedere)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          io andrei di massa con un dieta mooooolto pulita e magari con del cardio post wo che se sfruttato bene, visto che sei agli inizi (da quel che mi pare di capire), potrebbe giovarti una sorta di ricomposizione corporea.

          nel caso tu decidessi appunto, di fare massa questo thread in questa sezione non avrebbe più senso di esserci quindi ti rimanderei ad aprire un thread in dieta dove spiegherai esattamente quello che hai detto qui (linka anche il thread delle foto) e posta la tua attuale alimentazione come hai fatto nella pagina precedente (mi raccomando metti anche tutte le quantità...non fartele chiedere)
          Ma quindi devo perdere altro peso in definitiva o penso a rimodellarmi a livello muscolare? Facendo cardio post wo mi aiuterebbe anche per il grasso? La dieta può andare così? Sono ancora indeciso su cosa fare... Poi mi sposterò se serve .

          P.S.: Scusate per l'up di prima.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
            Ma quindi devo perdere altro peso in definitiva o penso a rimodellarmi a livello muscolare?
            prendere altro peso? ni...nel senso che se lavori bene (visto che sei agli inizi) potresti riuscire a mantenere lo stesso peso e allo stesso tempo scendere di massa grassa

            Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
            Facendo cardio post wo mi aiuterebbe anche per il grasso?
            certo!


            Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
            La dieta può andare così? Sono ancora indeciso su cosa fare... Poi mi sposterò se serve .
            la dieta dipende dagli obiettivi, se vuoi fare massa avrà determinate modifiche, se vuoi definirti ne avrà delle altre. prima devi deciderti. se vuoi aspetta il parere anche di qualcun'altro.


            Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
            P.S.: Scusate per l'up di prima.
            no problem...adesso lo sai

            Commenta


              #21
              Ok.... Momentaneamente aspetto altri pareri, anche perchè sono piuttosto discordanti, comunque anchio generalmente preferirei mangiare qualcosina in più e fare massa... La sensazione di gonfiore dei muscoli usciti dalla palestra è sublime. In questo mese ho alternato come già detto un giorno di massa a zone e uno di aerobica, con buoni risultati (nel mio piccolo) a livello muscolare, ma ho preso su 3 kg (e nn credo proprio sia muscolo), sicuramente perchè mi sono lasciato andare troppo con l'alimentazione con la scusa che serviva a nutrire il muscolo (ok, potete insultarmi)... Giusto?

              Commenta


                #22
                Ma quanto potrei velocizzare lo smaltimento del grasso con la definizione rispetto a massa + aerobica post wo? E' vero che in alcuni casi è quasi meglio la seconda scelta per snellirsi?

                Commenta


                  #23
                  il principio è che x definire devi averci COSA definire. e coi tuoi dati dubito un pò.

                  ergo: pesi PESANTI x raggiugere un partizionamento calorico a favore della massa magra

                  cardio, il giusto 15-20min in fascia dopo i pesi + se vuoi, sessioni di scatti tipo Tempo-run nei giorni di riposo

                  Dieta, direi normocalorica simil zona x cominciare.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    cardio, il giusto 15-20min in fascia dopo i pesi + se vuoi, sessioni di scatti tipo Tempo-run nei giorni di riposo
                    Cosa vuol dire "in fascia"? E le sessioni di scatti tipo tempo-run cosa sono?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
                      Cosa vuol dire "in fascia"? E le sessioni di scatti tipo tempo-run cosa sono?
                      cardio in fascia significa cardio in fascia bruciagrassi e cioè al 65-70% della tua frequenza cardiaca massima (220-tua età)
                      per il tempo run fatti un search e vedrai che trovi maggiori info

                      Commenta


                        #26
                        Ok... Vada per la massa con cardio in fascia post wo... La dieta? Cosa modifico ora?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          io andrei di massa con un dieta mooooolto pulita e magari con del cardio post wo che se sfruttato bene, visto che sei agli inizi (da quel che mi pare di capire), potrebbe giovarti una sorta di ricomposizione corporea.

                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          il principio è che x definire devi averci COSA definire. e coi tuoi dati dubito un pò.

                          ergo: pesi PESANTI x raggiugere un partizionamento calorico a favore della massa magra

                          cardio, il giusto 15-20min in fascia dopo i pesi + se vuoi, sessioni di scatti tipo Tempo-run nei giorni di riposo

                          Dieta, direi normocalorica simil zona x cominciare.


                          Quoto entrambi. Quello che ti diceva anche Lion86 nel 3ad in photogallery.

                          Commenta


                            #28
                            Ok perfetto... Ma cosa magno?? Meglio variare qualcosa nella dieta?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
                              Ok perfetto... Ma cosa magno?? Meglio variare qualcosa nella dieta?
                              si...è da modificare, ma qui andremmo ot visto che è la sezione dimagrimento.
                              postala nella sezione dieta & alimentazione, scrivi i tuoi dati ed i tuoi obiettivi e avrai dei consigli ad hoc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎