Abbinamento allenamento alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GianpyTheBeast
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

Abbinamento allenamento alimentazione

Ragazzi ho letto alcuni articoli in cui è consigliamo mangiare alimenti ricchi di carboidrati al mattino tipo fette biscottate e latte,poi uno yougurt in metà mattinata, ancora carboidrati a pranzo e dopo l'allenamento carboidrati.....ragazzi ma questa cosa è vera cioè serve a qlks????
    Io ho 15 anni altezza 1,78 massa massa muscolare discreta che vorrei accentuare
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da GianpyTheBeast Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto alcuni articoli in cui è consigliamo mangiare alimenti ricchi di carboidrati al mattino tipo fette biscottate e latte,poi uno yougurt in metà mattinata, ancora carboidrati a pranzo e dopo l'allenamento carboidrati.....ragazzi ma questa cosa è vera cioè serve a qlks????
    Io ho 15 anni altezza 1,78 massa massa muscolare discreta che vorrei accentuare
    Hai letto le mie linee guida ? Perchè se le avessi lette avresti avuto le idee molto più chiare. Invece vedo ancora che sei confuso.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GianpyTheBeast
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

si perchè io in generale l'ho capita ma qlk di + specifico perchè è vero hai ragione sono ankora confuso

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da GianpyTheBeast Visualizza Messaggio
        si perchè io in generale l'ho capita ma qlk di + specifico perchè è vero hai ragione sono ankora confuso
        Se vuoi qualcosa di più specifico fai un search su alcune diete di massa e di definizione postate dai vari utenti.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GianpyTheBeast
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

soprattutto vorrei sepere se ci sono orari in cui mangiare determinati cibi e che mengiare dp l'esercizio fisico

Commenta

Working...
          X