Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mozzarella a tavola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggio
    Io oltre ai 3 grammi di fat vedo anche +o- 15 grammi di carbo risparmiati e 9 grammi di pro guadagnati. Certo a seconda di quella che prendi variano, ma il guadagno risparmio c'e' sempre.

    ma che mozzarelle mangiate?

    9gr di pro guadagnati?La mozzarella classica ha il 20% di pro e il 20 di grassi...o almeno in tutte quelle che ho visto io son quelli i valori all'incirca..

    Commenta


      #32
      secondo me come valori nutrizionali anche certe ricotte senza panna non sono male, e allo stesso tempo una tantum soddisfano il palato
      Il fine giustifica i mezzi

      Commenta


        #33
        mi viene da piangere...che razza schifezze mangiate,almeno non chiamatela mozzarella,chiamatela che ne so formaggio fresco....

        comunque a parte gli scherzi a mio avviso se volete mangiare una mozzarella,mangiate quella classica di bufala,non light o tipi simili.anche per una questione di sapore,altrimenti c'è il fior di latte che costa pure meno.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #34
          oppure... non mangiatela... tutta salute!!!
          Il fine giustifica i mezzi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
            oppure... non mangiatela... tutta salute!!!
            beh effettivamente se dovessi scegliere tra il mangiare una mozzarella "da supermercato" o il non mangiarla preferirei quest'ultima opzione (conoscendo il sapore della vera mozzarella)
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              beh effettivamente se dovessi scegliere tra il mangiare una mozzarella "da supermercato" o il non mangiarla preferirei quest'ultima opzione (conoscendo il sapore della vera mozzarella)
              quoto e sottoscrivo!!!
              Il fine giustifica i mezzi

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                veramente la mozzarella ha il 20% di grassi..questa il 9..non mi sembra malaccio come differenza.
                Mozzarella: calorie e valori nutrizionali
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  Tabella dei valori nutrizionali

                  a me le vendono piu' grasse e proteiche allora

                  io le trovo simili a queste come valori..non è poco come differenza..il doppio delle pro e dei grassi ma meno carbo!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Tabella dei valori nutrizionali

                    a me le vendono piu' grasse e proteiche allora

                    io le trovo simili a queste come valori..non è poco come differenza..il doppio delle pro e dei grassi ma meno carbo!
                    Come vedi i valori sono variabili. Alcuni 12 g di grassi, altre 16, altre ancora 18. In realtà si tratta di una manciata di grassi in più, non è che faccia molta differenza.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      La banca dato INRAN dà 18,9 pro 19,5 fat...mica male, poi sono valori medi.
                      Per quella di mucca, la bufala si sa è più grassa ma è buuuuona!

                      Comunque alcne marche light non sono niente mael, se poi le microondi 10" ancora meglio!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎