If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io oltre ai 3 grammi di fat vedo anche +o- 15 grammi di carbo risparmiati e 9 grammi di pro guadagnati. Certo a seconda di quella che prendi variano, ma il guadagno risparmio c'e' sempre.
ma che mozzarelle mangiate?
9gr di pro guadagnati?La mozzarella classica ha il 20% di pro e il 20 di grassi...o almeno in tutte quelle che ho visto io son quelli i valori all'incirca..
mi viene da piangere...che razza schifezze mangiate,almeno non chiamatela mozzarella,chiamatela che ne so formaggio fresco....
comunque a parte gli scherzi a mio avviso se volete mangiare una mozzarella,mangiate quella classica di bufala,non light o tipi simili.anche per una questione di sapore,altrimenti c'è il fior di latte che costa pure meno.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
beh effettivamente se dovessi scegliere tra il mangiare una mozzarella "da supermercato" o il non mangiarla preferirei quest'ultima opzione (conoscendo il sapore della vera mozzarella)
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
beh effettivamente se dovessi scegliere tra il mangiare una mozzarella "da supermercato" o il non mangiarla preferirei quest'ultima opzione (conoscendo il sapore della vera mozzarella)
io le trovo simili a queste come valori..non è poco come differenza..il doppio delle pro e dei grassi ma meno carbo!
Come vedi i valori sono variabili. Alcuni 12 g di grassi, altre 16, altre ancora 18. In realtà si tratta di una manciata di grassi in più, non è che faccia molta differenza.
La banca dato INRAN dà 18,9 pro 19,5 fat...mica male, poi sono valori medi.
Per quella di mucca, la bufala si sa è più grassa ma è buuuuona!
Comunque alcne marche light non sono niente mael, se poi le microondi 10" ancora meglio!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta