Ciao ragazzi la mozzarella a tavola di sera come la vedete?Dite che è troppo grassa?
Mozzarella a tavola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioa me piace come alimento.. in effetti è molto grassa, ma per variare, una volta ogni tanto va benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioCiao ragazzi la mozzarella a tavola di sera come la vedete?Dite che è troppo grassa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPotrebbe andare se abbassi i grassi nel pasto. Ovviamente consideralo come un cibo da non mangiare tutti i giorni, tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiomeglio la mozzarella di bufala?
considera che è più grassa...Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiosenza aggiunta di olio extra ci potrebbe stare no?
nell'ottica di quanto saggiamente suggerito da max, secondo me sì... una volta ogni tanto!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola mangio ogni giorno a pranzo..in massa secondo me ci sta se poi negli altri pasti non ci si va giu' pesante coi grassi.Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioogni giorno? non puoi alternare con qualche altro alimento, tenendola due/tre volte la settimana?
è che al lavoro mi porto un'insalata gigante che contiene appunto mozzarella, verdura e pezzi di carne..la mozzarella mi rende il tutto piu' buono ma soprattutto umido. Non credo siano quei 20gr di grasso (per 1 etto di mozzarella) a farti ingrassare troppo se fai attività e per il resto del giorno mangi in modo sano ed equilibrato.
Commenta
-
Commenta