Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntini... se non si hanno grosse possibilità...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntini... se non si hanno grosse possibilità...

    Secondo voi quali sono gli alimenti migliori per gli spuntini tra i pasti, quando si è in situazioni o in ambienti "scomodi"?
    Cioè alimenti che vadano bene, ma che siano "pratici" da mangiare anche quando è uno è sul lavoro e non può quinid mettersi a preparare grosse cose

    #2
    I panini secondo me sono ottimi.
    Cmq di pratiche ci sono le barrette proteiche che sono anche molto buone

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      dipende tutto dalla dieta e da che spuntino devi fare...cmq un panino (per esempio) te lo puoi preparare la sera prima o la mattina prima di partire, altrimenti più semplice di una mela (giusto per fare un altro esempio) non c'è niente...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        Secondo voi quali sono gli alimenti migliori per gli spuntini tra i pasti, quando si è in situazioni o in ambienti "scomodi"?
        Cioè alimenti che vadano bene, ma che siano "pratici" da mangiare anche quando è uno è sul lavoro e non può quinid mettersi a preparare grosse cose
        Panino o barretta.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎