Prima CDK, aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy86
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    E ma IMHO non ha senso fare una keto per 2 settimane. Poi fare 1 settimana intera di free meal, poi altre 2 settimane di cheto poi magari 2 settimane di dieta a casaccio...
    Le cose o si fanno bene o non si fanno....
    Vuoi provare con una cheto ?! Bene, allora mettiti in testa che la devi seguire per un buon periodo per avere risultati tangibili. Non dico non sgarrare mai, ma cmq cercare di limitarsi molto.
    OK mi dirai che incombe la Pasqua ?! Bene, dai mega pasti cerca di mangiare tanta carne e stop. Tanto penso ci saranno tutti i tagli di carne, quindi scegliete uno grasso e magna.
    Poi ti dico, io non sono un fissato, però quest' autunno ho potuto appurare come soltanto se seguita bene risulta efficace una VERY LOW CARB. Per questo ti dico di armarti di forza di volontà.

si ma forse non hai letto tutto il topic! io sono in keto da 3 settimane in cui non ho mai sgarrato!l questa 4a settimana la farò ancora senza sgarri e siamo già ad un mese fatto perfetto! l'unica cosa che ho detto è che nella 5 settimana ovvero quella di pasqua sicuramente ci saranno dei pasti in cui non potrò mangiare pulito e poi continuerò!
    non ho parlato di fare una settimana, poi pausa, un'altra ecc....
    5 settimane di fila non sono così poche e non credo che due tre pasti sporchi mi rovinino tutto...o almeno spero!

Commenta

• tommy86
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco_zu Visualizza Messaggio
      sisi sapevo che voleva fare una keto...
      però come dici tu io se fossi in lui inizierei con scendere piano piano con i carbo..mangiare la frutta (per lasciare un pò di carbo) e poi magari eliminarne un pò..
      dopo 3 settimane di keto concluse è un po' tardi per me scendere gradualmente coi carbo che ho visto per 48h in tutto nelle ultime 3 weeks!

Commenta

• Marco_zu
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 75
        • 3
        • 0
        • Send PM

scusa non avevo letto bene.. allora lasciala così com'è ormai son passate 3 settimane .. poi se inizi a vedere dei risultati ancora meglio....

ciau

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

non ho letto bene tutti i nuovi interventi cmq.

se ti stressa fare la cheto, non fare la cheto, che tanto non ci sono vantaggi.

una dieta che ammetta 80-100 o anche + carboidrati è molto è flessibile e gestibile anche in giorni 'particolari' come quelli di festa (tanta carne, verdure, un po' di frutta, un dolcetto x farsi passare lo sfizio possono entrarci senza pregiduciare nulla)

senza contare poi che la cheto e le altre diete cicliche danno il top sotto particolari regimi di allenamento e anche qui viene a 'cadere' la flessibilità.
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• tommy86
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 56
            • 0
            • 0
            • Send PM

aggiornamenti: sono 68,5kg al 12,5% di bf
            ora pensavo di interrompere la cdk reinserendo un'ottantina di carboidrati/die restando sulle 1900-2000 calorie. Il mio scopo per i prossimi due mesetti sarebbe interrompere il dimagrimento, anche perchè sono hp-6/-7 ormai, cercare di spingere un po' di più in palestra e poi a giugno semmai provo a definire un po' meglio.
            A casa ho un barattolo di Kre alcalina: pensavo di iniziare un cicletto prendendono 3 capsule a colazione solo nei giorni off; 3 capsule pre e 3 post wo.

Ecco come pensavo di modificare la dieta:

1800kcak giorni riposo, 1950 giorni wo

colazione nuova 291cal di cui 28g carbo, 25 pro, 8 grassi
            2 fette di pane integrale: (23gr carbo,4pro, 2,4grassi)
            (2cucchiai)16gr marmellata (6 carbo)
            10g arachidi 58cal
            20 gr proteine in polvere

SPUNTINO: 25g arachidi 194cal
            12g pro in polvere

PRANZO: 566 cal
            80g riso: 280cal (63carbo)
            100 grammi tonno (22pro, 1,8grassi) 198cal
            200g fagiolini (3 pro, 7,2cho)
            10g evo 88cal

SPUNTINO2: 217cal
            60g fesa di taccchino (14,5pro) 100 cal
            20g noci (13grassi, 3pro, 1,2cho) 117cal

POST wo: 150 cal circa
            1 banana
            12gr pro

CENA: 210 cal
            150gr petto di pollo (33pro) 120 cal
            cetriolo
            10gr evo 88 cal

SPUNTINO PRE-NANNA: 313cal
            80g parmigiano
            Last edited by tommy86; 23-04-2009, 13:45:33.

Commenta

• tommy86
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 56
              • 0
              • 0
              • Send PM

nessuno mi sa dare un consiglio? secondo voi è possibile con queste modifiche utilizzare questo regime alimentare per fare due mesetti di "massa super pulita" come mi è stato consigliato nel topic in cui ho postato le foto?
              o sarebbe meglio cambiare radicalmente l'approccio?
              help pleaseeee!

ps: per valutare la mia pessima condizione..... http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post4814017

Commenta

Working...
              X