If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@Dorian
Da domani a colazione sostituisco i cereali integrali ("lavorati") con sempre 60g, ma di fiocchi d'avena + riso soffiato di kamut, da agricoltura biologica.
Oppure dici di diminuire anche un po' la dose?
2)Essendo che mi alzo verso le 8.20, bcaa+caffè amaro, mezz'ora cardio blando a stomaco vuoto e finisco di fare colazione alle 9.30 circa, ho eliminato lo spuntino di metà mattina perchè sono solo 2ore e 1/2 fino a pranzo (12.00). Tu che dici di fare?
Grazie
2)Essendo che mi alzo verso le 8.20, bcaa+caffè amaro, mezz'ora cardio blando a stomaco vuoto e finisco di fare colazione alle 9.30 circa, ho eliminato lo spuntino di metà mattina perchè sono solo 2ore e 1/2 fino a pranzo (12.00). Tu che dici di fare?
Grazie
Si Dorian, sono circa tre settimane che mi comporto così.
Sono partito la prima settimana a 20' cardio precolaz. ora sono a 30'.
Cosa dici di fare? grazie.
Non sono in stallo..volevo solo usufruire del tempo che ho a disposizione visto che la definizione per me è difficile...
Poi ho ancora grasso vecchio nel basso addome...Sto testando un pò
se nn sei in stallo allora avanti cosi'..ricorda che il dimagrimento lento e' la miglior strategia..e che se scendi troppo cn le kcals catabolizzi e basta..l'organismo umoano ha una forte adattabilita' specie a livello di dieta...se scendi troppo ti sara' impossibile proseguire...vai cosi' finche migliori anche se migliori poco alla votla.nn aver fretta.
Quindi dici va bene tutti i giorni come ora?
Per la dieta potrei fare i giorni rest a colazione 50gr avena, nei giorni wo vado a 60gr + il mezzo cucchiaio di miele come una sett fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta