Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Start Definizione...cercasi consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok, ti ringrazio...A scanso di equivoci...uguale cioè con i 50gr di avena?
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #32
      @Dorian
      Dalla settimana scorsa non riesco più a fare l'aerobica precolaz. perchè sono stato richiamato a lavoro.
      Quindi eseguo una sezione di allenamento con i kettlebells intenso il lunedi, poi due wo con aerobica in fascia alla fine per 20min. che dici...dieta da aggiornare?
      Grazie
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

      Commenta


        #33
        @Dorian
        Mi sono un pò stabilizzato, che cambiamenti posso attuare alla dieta, diminuire un pò gli spuntini?
        Da due settimane integro con caffeina anidra e a breve acqusterò alc.

        Grazie
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #34
          Mi piace come dieta! Da lunedì la seguo pure io

          Scusa se mi intrometto ma volevo solo chiedere: i carbo delle patate a cena nei giorni di WO vanno bene?
          Dato che non farò cardio alla mattina il mezzo cucchiaio di miele va tenuto?
          Se aggiungo della verdura (broccoli, insalata, pomodori ecc) a cena va bene?
          Last edited by Fakez; 19-06-2009, 12:35:06.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Mi piace come dieta! Da lunedì la seguo pure io

            Scusa se mi intrometto ma volevo solo chiedere: i carbo delle patate a cena nei giorni di WO vanno bene?
            Dato che non farò cardio alla mattina il mezzo cucchiaio di miele va tenuto?
            Se aggiungo della verdura (broccoli, insalata, pomodori ecc) a cena va bene?
            La prima dieta ora è stata modificata, vedi post #12.
            Post wo certo che vanno bene, ma poi dipende tu come sei messo e che cosa vuoi fare... e cmq verdura sempre abbondante.
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

            Commenta


              #36
              Si guardavo proprio quella del post #12

              Ottimo così allora, devo semplicemente iniziare la definizione dopo un eterno periodo di massa

              Grazie!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Si guardavo proprio quella del post #12

                Ottimo così allora, devo semplicemente iniziare la definizione dopo un eterno periodo di massa

                Grazie!
                cmq se dalla tua dieta attuale(massa) a quella mia la differenza della quantità di cho è piuttosto elevata(quasi sicuramente), ti consiglio di non iniziare subito con la mia, ma avvicinarti piano piano, altrimenti il metabolismo si abitua dopo poco e devi cmq cambiare qualcosa.
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                  cmq se dalla tua dieta attuale(massa) a quella mia la differenza della quantità di cho è piuttosto elevata(quasi sicuramente), ti consiglio di non iniziare subito con la mia, ma avvicinarti piano piano, altrimenti il metabolismo si abitua dopo poco e devi cmq cambiare qualcosa.
                  Si effettivamente c'è una gran bella differenza, farò un approccio più soft allora e vediamo passo passo come va

                  Grazie ancora!

                  Commenta


                    #39
                    ti consiglio questo approccio che e' tipico da gara da bb e ti permette di arrivare ad una buona bf....niente estremismi a sole mandorle....quella prova io l ho fatta....ti leva solo un po' di acqua in piu' ma stai peggio di una psmf...in quanto una psmf almeno ti garantisce una certa quota di zuccheri per il cervello essendo incentrata fondamentalmente sulla gluconeogenesi....

                    allora fai cosi....massa magra in libbre per 0.83 e ottieni la quota in grammi di carboidrati che devi pappare ogni giorno...(per trovarti le libre basta che fai il tuo peso diviso 0,45).....

                    nel mio caso che ho una massa magra di 70 kg...divido 70 per 0,45 e ottengo 155 libbre, che moltiplicato per 0,83 fa 129,111 che io approssimo a 130 gr di carbo al giorno divisi in tre parti colazione pre e post w.o. cioe' 43 colazza 43 pre w.o. e 43 post w.o.

                    poi moltiplichi la tua massa magra sempre in libbre per 1,25 nel mio caso 155x 1,25 e fa 193,75 che io approssimo a 194 che sarebbero i grammi di proteine totali al giorno che io divido in 5 pasti....mi viene circa 39 grammi di proteine a pasto a differenza dei carbo che metto solo in tre pasti colazione pre e post w.o. le prot suddividile nei tuoi pasti giornalieri in parti uguali nel mio caso 40 gr a pasto....
                    massa magra in libbre per 0,34 e ti trovi l'introito dei fat nel mio caso 155 x 0,34 52,7 che io approssimo a 53....e divido in 4 pasti tranne il post wo. cioe' circa 13 grammi di fat a pasto.....

                    quindi nel mio caso 130 carbo al giorno 194 di prot e 53 di fat.....
                    tutto questo per 3 giorni al 4 giorno devi aumentari i carbi del doppio lasciando invariati gli altri macro...in modo che viene 260 gr di carbo pero' li dividi nei pasti e non piu' solo in tre pasti....sarebbe tre giorni in low carb e il 4 una leggera ricarica....50 gr di carbo a pasto....considera che 130 gr di carbo al giorno e' gia low carb perche' solo il cervello e i globuli ne necessitano 150 gr al giorno ....considera che ti alleni e fai un po' di cardio per cui non essere carbofobico....

                    ecco svelato uno dei segreti per tirarsi con i carbi....carb cycling....
                    con questo approccio scendi sotto il 10 per cento...poi si vedra magari di andare su approcci piu' drastici....

                    fonti di carboidrati da me preferiti: avena riso integrale riso basmati patata dolce qualche banana per il potassio....non esagerare con la frutta

                    fonti di proteine: pollo tacchino carne magra albumi pesce salmone

                    fonti di grassi: olio di oliva olio di lino qualche tuorlo qua e la , cla omega 3 mandorle noci, burro di arachidi bio....

                    detto questo....puoi impostare il tuo approccio...spero di esserti stato di aiuto....e' un approccio scientifico utilizzato da alcuni bbders che hanno allenato naturalbbders....si tratta di un approccio impiegato da TOM VENUTO, REHAN JALALI, HUGO RIVERA, STEPHEN ADELE'....Alcuni di quelli che preferiscono tirarsi e consigliano di tirarsi con i la ciclizzazione di carbi anziche' con le keto....ma poi alla fine vedremo anche di provare una meta da cut o una palumbo...a presto....



                    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                    Commenta


                      #40
                      metabolicboy.......nei giorni off in che pasti assumi cho?

                      la mini ricarica la fai in giorno on oppure off wo?immagino on...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                        metabolicboy.......nei giorni off in che pasti assumi cho?

                        la mini ricarica la fai in giorno on oppure off wo?immagino on...
                        nella mezza giornata....colazione meta' mattina e pranzo...un po' piu' a colazza.....

                        la mini ricarica mi capita pure nei giorni off....no problem...anzi, se si cerca la prestazione si dovrebbe fare nei giorni on, se ci cerca la qualita' fisica meglio nei giorni off, in modo da ricaricare un po' di glicogeno e dare uno stimolo anabolico a riposo....



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          #42
                          ottimo, nel mio caso penso propio una ricarica per ottenere uno stimolo anabolico è quello che mi ci vuole dopo un regime di low carbo serrato e continuo nel tempo...
                          ipotizzo 2 scenari...

                          giorno off 240g cho...suddivisi in
                          70g colazione
                          100gpranzo
                          50g spuntino
                          30g cena

                          oppure

                          giorno on 240g cho...suddivisi in
                          50g colazione
                          100pranzo
                          20 spuntino
                          20 pre wo
                          50 post WO coincide con cena

                          tutti a basso ig tranne colazioen e post WO

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                            ottimo, nel mio caso penso propio una ricarica per ottenere uno stimolo anabolico è quello che mi ci vuole dopo un regime di low carbo serrato e continuo nel tempo...
                            ipotizzo 2 scenari...

                            giorno off 240g cho...suddivisi in
                            70g colazione
                            100gpranzo
                            50g spuntino
                            30g cena

                            oppure

                            giorno on 240g cho...suddivisi in
                            50g colazione
                            100pranzo
                            20 spuntino
                            20 pre wo
                            50 post WO coincide con cena

                            tutti a basso ig tranne colazioen e post WO
                            potresti fare anche 50 colazza 50 pranzo 50 pre e 50 post...oppure 70 cola 70 pranzo 20 30 pre e 50 post...



                            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                            Commenta


                              #44
                              Molto bene, se riesco questa settimana faccio una plico, per avere dei dati aggiornati, poi la settimana prox potrei iniziare.
                              Domenica ho anche il matrimonio di un mio collega, va buò...di certo non mi faccio pare quel giorno, altrimenti sarebbe meglio stare a casa.

                              Ps: ora questo post ha guadagnato in qualità con l'intervento di meta!
                              Last edited by Momy985; 01-07-2009, 09:15:32.
                              -->Diario di Momy985
                              -->My Home Gym
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                potresti fare anche 50 colazza 50 pranzo 50 pre e 50 post...oppure 70 cola 70 pranzo 20 30 pre e 50 post...
                                70g a colazz...è da ingolfo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎