Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di massa

    ciao a tutti io sono nuovo nel forum,mi sono iscritto perchè ho notato che siete dei veri esperti...
    volovo chidervi dei consigli sulla mia dieta di massa,io peso 91kg e sono alto 1.90m mi alleno 3 volte alla settimana,ho 18 anni...seguo questa dieta:
    COLAZIONE: 300ml di latte
    50g di cereali
    200g di yogurt magro
    1 uovo intero
    1 multivitaminico

    SPUNTINO: 25 mandorle
    100g di pane con 80g di fesa di tacchino

    PRANZO: 100g pasta con 80g tonno
    100g di carne con verdura
    1 cucchiaio di olio crudo

    SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: 100g yogurt
    1 frutto
    4 aminoacidi prima e 3 durante allenament

    SPUNTINO DOPO-ALLENAMENTO: 25g proteine
    1 banana

    CENA: 1 cucchiaio olio crudo
    150g carne (bianca o rossa)+50g pane
    verdura
    1 frutto

    SPUNTINO PRIMA DI CORICARSI: 200g yogurt
    8g arginina

    voi cosa ne pensate può andar bene o e troppo? fatemi sapere e datemi tanti consigli...grazie

    #2
    Originariamente Scritto da rocki90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sono nuovo nel forum,mi sono iscritto perchè ho notato che siete dei veri esperti...
    volovo chidervi dei consigli sulla mia dieta di massa,io peso 91kg e sono alto 1.90m mi alleno 3 volte alla settimana,ho 18 anni...seguo questa dieta:
    COLAZIONE: 300ml di latte
    50g di cereali
    200g di yogurt magro
    1 uovo intero
    1 multivitaminico

    SPUNTINO: 25 mandorle
    100g di pane con 80g di fesa di tacchino

    PRANZO: 100g pasta con 80g tonno
    100g di carne con verdura
    1 cucchiaio di olio crudo

    SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: 100g yogurt
    1 frutto
    4 aminoacidi prima e 3 durante allenament

    SPUNTINO DOPO-ALLENAMENTO: 25g proteine
    1 banana

    CENA: 1 cucchiaio olio crudo
    150g carne (bianca o rossa)+50g pane
    verdura
    1 frutto

    SPUNTINO PRIMA DI CORICARSI: 200g yogurt
    8g arginina

    voi cosa ne pensate può andar bene o e troppo? fatemi sapere e datemi tanti consigli...grazie
    Buona. Inserisci dei carboidrati ad alto IG tipo riso, gallette, patate o pane bianco oltre alla banana nel post-wo e sei a cavallo. Magari a pranzo e cena arriva anche a 15 + 15 g d'olio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocki90 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti io sono nuovo nel forum,mi sono iscritto perchè ho notato che siete dei veri esperti...
      volovo chidervi dei consigli sulla mia dieta di massa,io peso 91kg e sono alto 1.90m mi alleno 3 volte alla settimana,ho 18 anni...seguo questa dieta:
      COLAZIONE: 300ml di latte
      50g di cereali
      200g di yogurt magro
      1 uovo intero
      1 multivitaminico

      SPUNTINO: 25 mandorle
      100g di pane con 80g di fesa di tacchino

      PRANZO: 100g pasta con 80g tonno
      100g di carne con verdura
      1 cucchiaio di olio crudo

      SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO: 100g yogurt
      1 frutto
      4 aminoacidi prima e 3 durante allenament

      SPUNTINO DOPO-ALLENAMENTO: 25g proteine
      1 banana

      CENA: 1 cucchiaio olio crudo
      150g carne (bianca o rossa)+50g pane
      verdura
      1 frutto

      SPUNTINO PRIMA DI CORICARSI: 200g yogurt
      8g arginina

      voi cosa ne pensate può andar bene o e troppo? fatemi sapere e datemi tanti consigli...grazie
      Potrebbe andare. Due soli appunti: a colazione secondo me ci sono poche proteine. 200 g di yogurt magro apportano all'incirca 8 g di proteine, mentre l'uovo ne apporta circa 6. In totale verrebbero 14 di proteine. Ritengo quindi meglio sostituire l'uovo con circa 150 ml di albumi. In questo caso avresti solo dagli albumi circa 16 g di proteine.

      A pranzo e a cena metterei un cucchiaio d'olio in più.

      P.S: per quanto riguarda il post-wo per me andrebbe bene anche solo la banana. Non hai bisogno di tutti questi carboidrati per stimolare l'anabolismo nel post-wo.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Potrebbe andare. Due soli appunti: a colazione secondo me ci sono poche proteine. 200 g di yogurt magro apportano all'incirca 8 g di proteine, mentre l'uovo ne apporta circa 6. In totale verrebbero 14 di proteine. Ritengo quindi meglio sostituire l'uovo con circa 150 ml di albumi. In questo caso avresti solo dagli albumi circa 16 g di proteine.

        A pranzo e a cena metterei un cucchiaio d'olio in più.

        P.S: per quanto riguarda il post-wo per me andrebbe bene anche solo la banana. Non hai bisogno di tutti questi carboidrati per stimolare l'anabolismo nel post-wo.
        A colazione usa anche il latte.
        Per quanto riguarda la questione post-wo: ho visto che nella dieta c'erano pochi carboidrati, pertanto ho optato per aggiungerli nel post-wo, anche perchè sono un sostenitore dei carboidrati post-wo e post post-wo in dosi massicce.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          A colazione usa anche il latte.
          Per quanto riguarda la questione post-wo: ho visto che nella dieta c'erano pochi carboidrati, pertanto ho optato per aggiungerli nel post-wo, anche perchè sono un sostenitore dei carboidrati post-wo e post post-wo in dosi massicce.
          Non ho visto il latte a colazione. Ad ogni modo ha l'alternativa.

          Anch'io sono un sostenitore del post-wo, ma ciò non vuol dire sovraccaricare il soggetto di carboidrati. Adesso spiegami per favore il perchè metti tanti carboidrati nel post-wo (scientificamente parlando ovviamente). Quindi niente soggettivismi, voglio un discorso coerente ed oggettivo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎