Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio dieta...

    Buongiorno a tutti..
    Sono 4 mesi che seguo una dieta x la massa e devo dire che mi trovo molto bene anche se i risultati a parer mio sono stati un po scarsi..In questo periodo cioè da novembre ad oggi sono passato da 75/76 kg ad 80 kg (x 1.83 cm di altezza)..Allo specchio mi vedo molto migliorato diciamo (dieta ritoccata da Dorian mi sembra) come linee e forme più dettagliate però mi sembra di essere salito di peso troppo poco per tutto quello che mangio..
    Vi posto la dieta così se avete qualche consiglio....
    Vorrei poter fare massa ancora x un mesetto e mezzo poi vorrei sgrassare un po anche se non ci sia molto da sgrassare..(abs un po coperti ma comunque visibili e un po di fianchi)
    Allora:
    Colazione: 250 ml latte s. + 27.5 g Isobolic + 7 macine mulino bianco o 5 gallette + marmellata hero

    Spuntino: panino integrale + 120 g Fesa o 90 g bresaola + 20 mandorle

    Pranzo: 120 g spaghetti + bistecca (+ o - 150g carne bianca o rossa)

    Spuntino : uguale a quello mattutino

    Cena : patate + bistecca o 80g riso + 112g tonno

    Prenanna: fiocchi oppure 20g proteine Eurosup pro-time + 200 ml latte s.

    Diciamo che a volte il riso o la pasta a cena la salto..A me sembra di mangiare molto ma faccio davvero fatica a salire...
    Comunque i guadagni di massa finora sono + per la massa magra..

    Grazie a tutti x i consigli...
    volere ed insistere

    #2
    Scusate mi sono dimenticato di dire che mangio sempre verdura ad almeno un pasto e bevo la spremuta a colazione.
    volere ed insistere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da erman.x Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti..
      Sono 4 mesi che seguo una dieta x la massa e devo dire che mi trovo molto bene anche se i risultati a parer mio sono stati un po scarsi..In questo periodo cioè da novembre ad oggi sono passato da 75/76 kg ad 80 kg (x 1.83 cm di altezza)..Allo specchio mi vedo molto migliorato diciamo (dieta ritoccata da Dorian mi sembra) come linee e forme più dettagliate però mi sembra di essere salito di peso troppo poco per tutto quello che mangio..
      Vi posto la dieta così se avete qualche consiglio....
      Vorrei poter fare massa ancora x un mesetto e mezzo poi vorrei sgrassare un po anche se non ci sia molto da sgrassare..(abs un po coperti ma comunque visibili e un po di fianchi)
      Allora:
      Colazione: 250 ml latte s. + 27.5 g Isobolic + 7 macine mulino bianco o 5 gallette + marmellata hero

      Spuntino: panino integrale + 120 g Fesa o 90 g bresaola + 20 mandorle

      Pranzo: 120 g spaghetti + bistecca (+ o - 150g carne bianca o rossa)

      Spuntino : uguale a quello mattutino

      Cena : patate + bistecca o 80g riso + 112g tonno

      Prenanna: fiocchi oppure 20g proteine Eurosup pro-time + 200 ml latte s.

      Diciamo che a volte il riso o la pasta a cena la salto..A me sembra di mangiare molto ma faccio davvero fatica a salire...
      Comunque i guadagni di massa finora sono + per la massa magra..

      Grazie a tutti x i consigli...
      Un paio di consigli:
      - a colazione opterei per dei cereali tipo cornflakes o avena o all bran anzichè le macine.
      - a pranzo e cena aggiungi 15 g d'olio.
      - importantissimo è il pasto immediatamente dopo l'allenamento: come lo fai?
      Per il resto, se ottieni risultati può andare bene così. E comunque meglio salire un poco alla volta ma di muscoli che prendere tanti kg con tanto grasso annesso.

      Commenta


        #4
        Grazie intanto per la risposta,
        mi sono dimenticato di scrivere che comunque l'olio lo metto nel condimento della verdura e nel caso in cui non dovessi mangiarla lo metto comunque sulla carne post-cottura...
        Per il post-wo prendo 30g di proteine ON, una banana e due cucchiai di miele...
        Può andare??
        volere ed insistere

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎