La mia "dieta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shaq
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 68
    • 2
    • 0
    • Send PM

La mia "dieta"

Salve a tutti,ripeto quello che ho scritto nella sezione integratori:ho 18 anni,peso 75kg,e sono alto 1.85 e sono molto sportivo.Quando lasciai il nuoto agonistico ingrassai anche perchè allenandomi tutti i giorni per circa 2 ore e mezza ero abituato a mangiare tantissimo.Ora sono dimagrito ma mi restano:quella fascia sotto l'ombellico,i fianchi e i pettorali ancora un po' grassi,anche se con l'allenamento sto trasformando tt in muscoli.Il problema è che ad esempio la fascia di addominali bassi si è fatta dura ma comunque visivamente è gonfia tipo pancetta.
    Non seguo alcuna dieta cerco solo di mantenermi.
    A colazione: Tazza di latte con 6 biscotti
    Alle 11:Toast con prociutto di tacchino e sottiletta
    A pranzo(subito dopo dormo x un paio d'ore):Pasta(circa 100g),contorno(es tonno,mozzarella,ecc),1 frutta
    Verso le 5:Spremuta di arancie o frullato di diversi frutti o se c'è qualche dolce in giro quello ma poco
    Cena:Carne e di solito patate(o bollite o al forno),1 frutta
    Verso le 2.30 di notte prima di andare a dormire mezzo bicchiere di latte con 2 biscotti.
    Che ne pensate?Ripeto non è una dieta
  • Shaq
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 68
    • 2
    • 0
    • Send PM

allora visto che come ho detto non seguo una dieta le grammature non sono sempre uguali però comunque cerco di essere più preciso:
    A colazione: Tazza di latte(intero) con 6 biscotti(es. pan di stelle)
    Alle 11:Toast(2 pan carrè sovrapposti quelli mulino bianco) con prociutto di tacchino(1 fetta) e sottiletta(1)
    A pranzo(subito dopo dormo x un paio d'ore):Pasta(circa 100g),contorn[es tonno(1 scatoletta piccola),mozzarella,ecc],1 frutta
    Verso le 5:Spremuta di arancie(2 bicchieri quelli da 0.3) o frullato di diversi frutti o se c'è qualche dolce in giro quello ma poco
    Cena:Carne(una fettina quelle del supermercato tipo petto di pollo o filetto misura stardard) e di solito circa 3 patate(o bollite o al forno),1 frutta
    Verso le 2.30 di notte prima di andare a dormire mezzo bicchiere di latte(intero) con 2 biscotti.
    Se volete proprio le grammature devo chiedere a mia madre quando torna,perchè è lei che cucina e fa la spesa.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

La dieta è tutta da rivedere, da capo a piede. Biscotti, toast, sottilette, mozzarelle, questi cibi dovrebbero essere banditi da un'alimentazione sana ed equilibrata e lasciati solo in particolari momenti, ossia quando stacchi dalla dieta.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• full
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 946
        • 22
        • 6
        • Send PM

ma la mozzarella è cosi da demonizare?
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• galhad
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 391
          • 11
          • 11
          • Liverpool, United Kingdom
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggio
          allora visto che come ho detto non seguo una dieta le grammature non sono sempre uguali però comunque cerco di essere più preciso:
          A colazione: Tazza di latte(intero) con 6 biscotti(es. pan di stelle)
          Alle 11:Toast(2 pan carrè sovrapposti quelli mulino bianco) con prociutto di tacchino(1 fetta) e sottiletta(1)
          A pranzo(subito dopo dormo x un paio d'ore):Pasta(circa 100g),contorn[es tonno(1 scatoletta piccola),mozzarella,ecc],1 frutta
          Verso le 5:Spremuta di arancie(2 bicchieri quelli da 0.3) o frullato di diversi frutti o se c'è qualche dolce in giro quello ma poco
          Cena:Carne(una fettina quelle del supermercato tipo petto di pollo o filetto misura stardard) e di solito circa 3 patate(o bollite o al forno),1 frutta
          Verso le 2.30 di notte prima di andare a dormire mezzo bicchiere di latte(intero) con 2 biscotti.
          Se volete proprio le grammature devo chiedere a mia madre quando torna,perchè è lei che cucina e fa la spesa.
          Innanzitutto ogni abitudie alimentare la possiamo chiamare dieta e nel tuo caso hai una dieta pessima. Il tuo obbiettivo è definire? Comincia col mangiare più sano, elimina il latte intero, i pan di stelle, il pan carrè della mulino bianco, le sottilette, dolci...
          non ci siamo insomma, o la definizione la fai seriamente o è inutile stare a parlarne
          VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• Shaq
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 68
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
            Innanzitutto ogni abitudie alimentare la possiamo chiamare dieta e nel tuo caso hai una dieta pessima. Il tuo obbiettivo è definire? Comincia col mangiare più sano, elimina il latte intero, i pan di stelle, il pan carrè della mulino bianco, le sottilette, dolci...
            non ci siamo insomma, o la definizione la fai seriamente o è inutile stare a parlarne
            No ma inf io so che è una dieta pessima perchè non rinuncio a niente,semplicemente cerco di mantenermi,ad esempio mangiando pasta solo a pranzo o pochi dolci.Riguardo al latte passerò a quello scremato,al posto dei pan di stelle vanno bene i cereali(es kellogs)?e come spuntino visto che non mi posso certo portare una banana a scuola che panino consigliate al posto del pan carrè?

Commenta

• f7385
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 78
              • 1
              • 0
              • far far away...
              • Send PM

lascia stare lollinter...
              se speri che qualcuno di questo forum possa farti una deta o almeno darti qualche dritta è inutile!
              ho provato anche io ma ho ricevuto, come nel tuo caso, solo disapprovazioni e critiche...
              Sono tutti esperti ma non c'è nessuno disposto ad aiutare!
              unh consiglio: rivolgiti ad un nutrizionista, paghi ma almeno ti dice cosa fare!
              HASTA LUEGO..

Commenta

• galhad
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 391
                • 11
                • 11
                • Liverpool, United Kingdom
                • Send PM

Originariamente Scritto da f7385 Visualizza Messaggio
                lascia stare lollinter...
                se speri che qualcuno di questo forum possa farti una deta o almeno darti qualche dritta è inutile!
                ho provato anche io ma ho ricevuto, come nel tuo caso, solo disapprovazioni e critiche...
                Sono tutti esperti ma non c'è nessuno disposto ad aiutare!
                unh consiglio: rivolgiti ad un nutrizionista, paghi ma almeno ti dice cosa fare!
                HASTA LUEGO..
                non è affatto vero. Io ho cominciato da pochissimo e qui ho trovato tante informazioni interessantissime. Ci sono centinaia di diete postate, basta prenderne una e adattarla ai propri bisogni.
                VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• pucca_812
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 191
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                  non è affatto vero. Io ho cominciato da pochissimo e qui ho trovato tante informazioni interessantissime. Ci sono centinaia di diete postate, basta prenderne una e adattarla ai propri bisogni.

quoto.... e poi sono tutti gentilissimi e molto competenti
                  Il fine giustifica i mezzi

Commenta

Working...
                  X