Salve a tutti,ripeto quello che ho scritto nella sezione integratori:ho 18 anni,peso 75kg,e sono alto 1.85 e sono molto sportivo.Quando lasciai il nuoto agonistico ingrassai anche perchè allenandomi tutti i giorni per circa 2 ore e mezza ero abituato a mangiare tantissimo.Ora sono dimagrito ma mi restano:quella fascia sotto l'ombellico,i fianchi e i pettorali ancora un po' grassi,anche se con l'allenamento sto trasformando tt in muscoli.Il problema è che ad esempio la fascia di addominali bassi si è fatta dura ma comunque visivamente è gonfia tipo pancetta.
Non seguo alcuna dieta cerco solo di mantenermi.
A colazione: Tazza di latte con 6 biscotti
Alle 11:Toast con prociutto di tacchino e sottiletta
A pranzo(subito dopo dormo x un paio d'ore):Pasta(circa 100g),contorno(es tonno,mozzarella,ecc),1 frutta
Verso le 5:Spremuta di arancie o frullato di diversi frutti o se c'è qualche dolce in giro quello ma poco
Cena:Carne e di solito patate(o bollite o al forno),1 frutta
Verso le 2.30 di notte prima di andare a dormire mezzo bicchiere di latte con 2 biscotti.
Che ne pensate?Ripeto non è una dieta
Non seguo alcuna dieta cerco solo di mantenermi.
A colazione: Tazza di latte con 6 biscotti
Alle 11:Toast con prociutto di tacchino e sottiletta
A pranzo(subito dopo dormo x un paio d'ore):Pasta(circa 100g),contorno(es tonno,mozzarella,ecc),1 frutta
Verso le 5:Spremuta di arancie o frullato di diversi frutti o se c'è qualche dolce in giro quello ma poco
Cena:Carne e di solito patate(o bollite o al forno),1 frutta
Verso le 2.30 di notte prima di andare a dormire mezzo bicchiere di latte con 2 biscotti.
Che ne pensate?Ripeto non è una dieta
Commenta