Sono alto 1,75 x 77-78kg.
La mia dieta è la seguente:
Colazione: 500 ml di latte di giornata + 80/100 gr korn flakes della kellog's
Spuntino: 80/100 gr pane integrale + 50 gr Bresaola
Pranzo: 100 gr pasta integrale al sugo + 120 gr carne di pollo
Spuntino: 2 pacchetti di crackers integrali + 2 quadratini di cioccolata extra fondente prima di andare in palestra
Cena: 4 fette biscottate con bresaola+funghi e 120 gr carne di pollo
PreNanna: 100 gr di latte di giornata.
Facendo palestra lun-mer-ven (mar-gio solo 45-60 minuti di tappetino +stretching), ho perso in 45 giorni circa 4,5 kg. Considerate che ad Agosto 2008 pesavo 98kg....
Tenete conto che ho uno strato adiposo sull'addome (sopratutto nella parte bassa) sui fianchi (anche se ora son diminuiti) e sulla spalla...in poche parole, come 1° step, voglio riuscire ad "asciugare" il mio corpo senza perdere massa magra.
Cosa devo modificare nella mia dieta?
La mia dieta è la seguente:
Colazione: 500 ml di latte di giornata + 80/100 gr korn flakes della kellog's
Spuntino: 80/100 gr pane integrale + 50 gr Bresaola
Pranzo: 100 gr pasta integrale al sugo + 120 gr carne di pollo
Spuntino: 2 pacchetti di crackers integrali + 2 quadratini di cioccolata extra fondente prima di andare in palestra
Cena: 4 fette biscottate con bresaola+funghi e 120 gr carne di pollo
PreNanna: 100 gr di latte di giornata.
Facendo palestra lun-mer-ven (mar-gio solo 45-60 minuti di tappetino +stretching), ho perso in 45 giorni circa 4,5 kg. Considerate che ad Agosto 2008 pesavo 98kg....
Tenete conto che ho uno strato adiposo sull'addome (sopratutto nella parte bassa) sui fianchi (anche se ora son diminuiti) e sulla spalla...in poche parole, come 1° step, voglio riuscire ad "asciugare" il mio corpo senza perdere massa magra.
Cosa devo modificare nella mia dieta?
Commenta