Dimagrimento e successiva dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • majin83
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 3
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Dimagrimento e successiva dieta per massa

    Buongiorno a tutti!

    Volevo qualche informazione chiarificatrice per permettermi di affrontare meglio la mia situazione...

    Allora... io ho 26 anni, sono alto 1,74 e peso 75 chili... negli ultimi due anni ho messo su un po' di pancia e ho deciso di darci un taglio

    Vorrei consigli soprattutto sull'alimentazione e l'allenamento cardio.. io in questo momento imposto così la mia giornata:

    Colazione: 30 gr. di prosciutto crudo
    Metà mattina: un frutto
    Pranzo: 100 grammi di bresaola
    Pomeriggio: mela
    Cena: 100 gr di tonno o carne

    Così tutti i giorni... tranne nel week end che mi concedo un primo a pranzo o una pizza..
    Come allenamento faccio 1 ora - 1 ora e mezza di cyclette tutti i giorni... e addominali un giorno si e un giorno no.

    A dimagrire son dimagrito...
    In due mesi sono passato a 72 chili ma ho ancora un po' di grasso nella zona della pancia... e vorrei invece tirare fuori sta benedetta tartaruga

    Intanto le domande... mangio troppo poco durante la giornata? Come posso cambiare la dieta in modo da mangiare un po' di più per non perdere troppo tono muscolare ma dimagrire comunque?

    Ok... ora arriviamo al punto... vorrei mettere su un po' di "massa" soprattutto sulle gambe, e un po' su petto e braccia.

    Cosa posso mangiare durante il giorno per poter aumentare la mia massa velocemente senza ingrassare di nuovo sullo stomaco?

    E per quanto riguarda gli esercizi invece?


    Grazie
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da majin83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Volevo qualche informazione chiarificatrice per permettermi di affrontare meglio la mia situazione...

    Allora... io ho 26 anni, sono alto 1,74 e peso 75 chili... negli ultimi due anni ho messo su un po' di pancia e ho deciso di darci un taglio

    Vorrei consigli soprattutto sull'alimentazione e l'allenamento cardio.. io in questo momento imposto così la mia giornata:

    Colazione: 30 gr. di prosciutto crudo
    Metà mattina: un frutto
    Pranzo: 100 grammi di bresaola
    Pomeriggio: mela
    Cena: 100 gr di tonno o carne

    Così tutti i giorni... tranne nel week end che mi concedo un primo a pranzo o una pizza..
    Come allenamento faccio 1 ora - 1 ora e mezza di cyclette tutti i giorni... e addominali un giorno si e un giorno no.

    A dimagrire son dimagrito...
    In due mesi sono passato a 72 chili ma ho ancora un po' di grasso nella zona della pancia... e vorrei invece tirare fuori sta benedetta tartaruga

    Intanto le domande... mangio troppo poco durante la giornata? Come posso cambiare la dieta in modo da mangiare un po' di più per non perdere troppo tono muscolare ma dimagrire comunque?

    Ok... ora arriviamo al punto... vorrei mettere su un po' di "massa" soprattutto sulle gambe, e un po' su petto e braccia.

    Cosa posso mangiare durante il giorno per poter aumentare la mia massa velocemente senza ingrassare di nuovo sullo stomaco?

    E per quanto riguarda gli esercizi invece?


    Grazie
    Cioè ma stai scherzando o quella che vedo è veramente la tua dieta ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Kowalskj
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 345
      • 3
      • 8
      • dove capita
      • Send PM

      #3
      Premetto che non sono un esperto ma qualche consiglio posso dartelo anche io. Questa non è una dieta, è la fame!Senza contare che sono tutti cibi proteici... e i carboidrati? e i grassi?

      Inoltre credo che ci sia qualcosa che non va, con soli 230 grammi di cibo in due mesi hai perso solo 3 kg...sicuro di non mangiare altro??

      Per gli addominali inutile allenarli a giorni alterni, basta 2 volte la settimana; per gambe e petto che esercizi fai ? Senza esercizi con i pesi difficile che crescano.

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
        Premetto che non sono un esperto ma qualche consiglio posso dartelo anche io. Questa non è una dieta, è la fame!Senza contare che sono tutti cibi proteici... e i carboidrati? e i grassi?

        Inoltre credo che ci sia qualcosa che non va, con soli 230 grammi di cibo in due mesi hai perso solo 3 kg...sicuro di non mangiare altro??

        Per gli addominali inutile allenarli a giorni alterni, basta 2 volte la settimana; per gambe e petto che esercizi fai ? Senza esercizi con i pesi difficile che crescano.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • majin83
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 3
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Cioè ma stai scherzando o quella che vedo è veramente la tua dieta ?
          Si è quello che mangio tutti i giorni... ma l'ho fatto fino ad adesso per un due mesi per perdere la pancetta che avevo accumulato... avrò perso 4-5 chili in due-tre mesi...

          Ora sono quasi riuscito a tirare fuori la tartaruga e vorrei cominciare ad "ingrossarmi"

          Commenta

          Working...
          X