Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x NaturalMan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x NaturalMan

    Lode a te oh NaturalMan....
    Scherzi a parte senti:sono in massa da due mesi pieni pero' ora mi sono comparse delle chiazze rossastre e pruriginose sui palmi delle mani e sotto la pianta dei piedi.Ho sospeso la dieta eliminado gli spuntini e diminuendo il latte la mattina e stanno scomparendo.E' un sintomo di affaticamento epatico?Visto che voglio sospendere la dieta di massa(che ha dato buoni frutti) ma non voglio iniziarne una di definizione,come devo mangiare per non sgonfiarmi? e come mi devo allenare?

    Thanks for all

    Ciao
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    più che affaticamento epatico direi che è una forma di allergia o "intossicazione alimentare" cmq vai dal medico e fai delle analisi, nulla di preoccupante probabilmente è un'intolleranza alimentare a qualche alimento.

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎