Originariamente Scritto da Brock
Visualizza Messaggio
Alimentazione e misure
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuindi faresti 4 ore di attività simil-aerobica alla settimana. Lo sai che questo interferisce in qualche modo con la crescita muscolare ? Somma queste sessioni alle 4 sessioni settimanali che fai con i pesi e scoprirai che sicuramente sei sovrallenato.
lun petto bicipiti
merc gambe
ven dorso tricipiti
sabato spalle
Thai 2 volte a settimana:
lun e ven
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioPesi 4 volte a settimana:
lun petto bicipiti
merc gambe
ven dorso tricipiti
sabato spalle
Thai 2 volte a settimana:
lun e venMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ho capito. In poche parole riposi solo il martedì e la domenica. Addirittura in due giorni la settimana fai sia attività con i pesi, sia thai-boxe. E' sicuramente questo il maggior limite alla crescita muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioMi riposo martedì, giovedì e domenica. Cmq tra pesi e thay passa mezz'oretta e poi sarebbe più o meno come farsi una corsetta a fine allenamento anche se ovviamente è un pò più faticosoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, una corsetta che dura due ore. Ragazzo, qua i consigli ti sono stati dati, sei libero di seguirli o no.
Posso mangiare un pò più "pulito" ma più di quello non posso fare.
Il mio allenatore di thai è lo stesso che mi allena coi pesi e lui è da quando ha 5 anni che fa AM e ora fa l'istruttore di thai boxe. E' 1,80 per 90 kg di soli muscoli messi su con i pesi, quindi non è che per mettere su massa è obbligatorio non fare altri sport. L'unica differenza è che non è "goffo" come i bodybuilder della sua stessa stazza, ma è velocissimo nei movimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioBeh non posso mica smettere di fare thai
Posso mangiare un pò più "pulito" ma più di quello non posso fare.
Il mio allenatore di thai è lo stesso che mi allena coi pesi e lui è da quando ha 5 anni che fa AM e ora fa l'istruttore di thai boxe. E' 1,80 per 90 kg di soli muscoli messi su con i pesi, quindi non è che per mettere su massa è obbligatorio non fare altri sport. L'unica differenza è che non è "goffo" come i bodybuilder della sua stessa stazza, ma è velocissimo nei movimentiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta