Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a mangiare le proteine a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a mangiare le proteine a colazione

    le uova lo yougurt a colazione non riesco a mangiarli le proteine in polvere sono troppo care....faccio 4 spuntini al giorno con 20 gr di pro,ma a colazione non riesco assumerle,però mangio 100 gr di cereali che le contiene,ma dubito fortemente siano complete...avete consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    le uova lo yougurt a colazione non riesco a mangiarli le proteine in polvere sono troppo care....faccio 4 spuntini al giorno con 20 gr di pro,ma a colazione non riesco assumerle,però mangio 100 gr di cereali che le contiene,ma dubito fortemente siano complete...avete consigli?
    Perchè non riesci a mangiare lo yogurt ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Mangiati un po di latte e stop... Magari nel pasto successivo aumenta leggermente le proteine..
      mamma mia quante seghe mentali...

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
        le uova lo yougurt a colazione non riesco a mangiarli le proteine in polvere sono troppo care....faccio 4 spuntini al giorno con 20 gr di pro,ma a colazione non riesco assumerle,però mangio 100 gr di cereali che le contiene,ma dubito fortemente siano complete...avete consigli?
        tonno al naturale?

        Commenta


          #5
          l'importante è che tu in una giornata assumi la quantità di proteine che ti sei prefissato, se non riesci a mangiarle di mattine non lo fare, non è un problema

          P.S se i sicuro di aver considerato tutte gli alimenti che contengono proteine....non esistono mica solo uova e yougurt
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            andando a fare i conti con le pro in polvere si risparmia...
            Già. Ma prima vorrei sapere perchè a colazione è impossibilitata a mangiare lo yogurt.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              non è ke sono impossibilitata a mangiare lo yougurt,però dopo aver mangiato il latte con i cereali anche lo yougurt mi si gonfia la pancia...troppi latticini non vanno bene,ho preso una volta il total 0 della farge e non mi piace neanche un po' ...comunque si faccio nello spuntino 20 gr di proteine di solito mangio l'affettato...volevo chiedere ma l'arrosto di vitello affettato è molto grasso secondo voi????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                non è ke sono impossibilitata a mangiare lo yougurt,però dopo aver mangiato il latte con i cereali anche lo yougurt mi si gonfia la pancia...troppi latticini non vanno bene,ho preso una volta il total 0 della farge e non mi piace neanche un po' ...comunque si faccio nello spuntino 20 gr di proteine di solito mangio l'affettato...volevo chiedere ma l'arrosto di vitello affettato è molto grasso secondo voi????
                Posso consigliarti una cosa ? Prendi il total 0, dolcificalo con un po' di TIC o del dietor. Mettigli dentro i cereali e vedrai che ti piacerà.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  fatti un panino con prosciutto crudo sgrassato o fesa di tacchino... o bresaola

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    max hai mai provato a sciogliere le whey in polvere nel total frage 0%? va bene?
                    Dal punto di vista nutrizionale può anche andare bene. Sinceramente però non ho mai provato a metterci dentro le whey (sciogliere è una parola grossa ). Però immagino che se utilizzi delle proteine al cioccolato non dovrebbe poi essere così male.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      il mio istruttore ha detto che il pane fa ingrassare meglio eliminarlo!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                        il mio istruttore ha detto che il pane fa ingrassare meglio eliminarlo!
                        sono le quantità che fanno ingrassare non i singoli alimenti
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                          il mio istruttore ha detto che il pane fa ingrassare meglio eliminarlo!


                          io direi che anche l'insalata fa ingrassare se se ne mangia a quintali .... quello che davvero sarebbe da eliminare è l'istruttore se va a dispensare di questi consigli

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
                            il mio istruttore ha detto che il pane fa ingrassare meglio eliminarlo!


                            ma x favore.............



                            Commenta


                              #15
                              ma lo dice a tutte le donne magnone e un po' kiattone.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎