ale, vabbù, nemmeno io, quella che ti avevo dato era una cosa generica.. una linea guida, quindi anche se magni legumi 4-5 volte al week, va bene uguale, tranqui!!
alessandrocar88: tempo di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora è giunto il momento di fare la dieta seria?
brèv ... ma la fame è sempre tanta o è calata un po?
la fame è scesa un po'...ora devo iniziare a mangiare bene però...da domani vedremo
nel diario cmq vi terrò aggiornati anche su quello
da settimana prossima inizia anche la nuova scheda...ma penso di iniziarla mercoledì, almeno parto bello carico...poi vediamo, se domani mi sento una roccia mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe sì sidd...me tocca
la fame è scesa un po'...ora devo iniziare a mangiare bene però...da domani vedremo
nel diario cmq vi terrò aggiornati anche su quello
da settimana prossima inizia anche la nuova scheda...ma penso di iniziarla mercoledì, almeno parto bello carico...poi vediamo, se domani mi sento una roccia mi alleno
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande comunque ... tieni botta che la fame cala nel giro di poco ... io punto su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie lù ce la metterò tutta...anche perchè il 1° agosto FOTOOOO
io sono impulsivo, vado a sentimento ... anche nella vita
comunque dacci dentro, non tanto per le foto, ma per te stesso, verdrai che soddisfazione che avrai... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogiusto ... tu hai i tempi fissi
io sono impulsivo, vado a sentimento ... anche nella vita
comunque dacci dentro, non tanto per le foto, ma per te stesso, verdrai che soddisfazione che avrai
ora sono colto da insonnia...sono a letto dall'1 circa...ma nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi primo giorno di dieta...ma inizia alla caxxo perchè stanotte non ho chiuso occhio...probabilmente andrò a letto fra un po'.
cmq ho provato a fare la colazione come mi ha detto giopal, ma sto esplodendo (solo latte e 70gr di cereali)
è successo qualcosa?
comunque, buona dieta... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
mannaggia ale... stanotte nn sei riuscito a dormire... pure io qualche giorno fa nn riuscivo proprio a pigliare sonno!! recupererai...
cmq per la dieta che ti ho messo io fai una cosa, postala qui non sotto forma di schemetto, ma adattata a te... cioè il tutto deve adattarsi alle kalorie che hai programmato di assumere durante il giorno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioho visto che non hai dormito
è successo qualcosa?
comunque, buona dieta
+ che altro ero incavolato perchè ci sono stati poblemi con il pc del mio amico...gli ho formattato la partizione di sistema, ma si è cancellato tutto...quindi ero un po' innervosito da quello
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomannaggia ale... stanotte nn sei riuscito a dormire... pure io qualche giorno fa nn riuscivo proprio a pigliare sonno!! recupererai...
cmq per la dieta che ti ho messo io fai una cosa, postala qui non sotto forma di schemetto, ma adattata a te... cioè il tutto deve adattarsi alle kalorie che hai programmato di assumere durante il giorno!!!
ora faccio 2 conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobene (o male) ... comunque soliti casini di routine che accadono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioinfatti ho fatto girare tutta notte una utility per il recupero dei file persi...anche se sembra che interessi + a me che al mio amico (che è lo stesso che si allenava con me)... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi dovrai dare qualche consiglio, quando formatterò pure io
Commenta
-
Commenta