Curiosità sul Cytotest ed il gruppo sanguigno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Curiosità sul Cytotest ed il gruppo sanguigno

Secondo il test cito-tossico, risulto intollerante ad alcuni alimenti sconsigliati da Peter D'Adamo per il mio gruppo d'appartenenza.

Un unico appunto: il test non ha rilevato l'intolleranza nei confronti di un alimento che invece, col test kinesiologico, era stata individuata.
    Per il resto, il risultato coincide.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

• Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Io sono del gruppo 0 negativo e ho letto il tuo articolo su BodyNet (mi pare). Piacerebbe molto anche a me fare un test sulle intolleranze alimentari, mi puoi dire se si può fare anche tramite le ASL? Se la risposta è negativa, quanto costa farlo privatamente?

Una intolleranza alimentare cosa comporta? Per caso ostacola l'assorbimento dei macronutrienti compromettendo l'ipertrofia?

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

INon credo che il cito-test si possa fare tramite ASL.

Il costo è di 250.000 per testare 50 alimenti e di circa 520.000 per testare 110 alimenti.

Un'intolleranza di I grado indica che l'elemento reagisce con un'aggregazione di piastrine

Un'intolleranza di II grado indica che l'elemento causa un danno del 25% dei globuli bianchi

Un'intolleranza di III grado indica che l'elemento causa un danno del 50% dei globuli bianchi

Un'intolleranza di IV grado indica che l'elemento causa un danno del 90% dei globuli bianchi

I sintomi possono essere i più svariati
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

no tramite ASL non puoi fare il Cytotest!
        Cmq la mia collega che lo fa a Roma mi ha detto che è l'unico test "non convenzionale" riconosciuto dal Ministero della Sanità, e a quanto pare da ottimi spunti di diagnosi! Il pezzo è imposto e non varia da un laboratorio all'altro.

Bye

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

Minchia Gawain , hai speso quella fortuna
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Bartolo76
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 1559
            • 1
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

Originally posted by Lawrence
            Minchia Gawain , hai speso quella fortuna
            Già, è proprio quello in punto!! Se si poteva fare tramite la ASL era fattibile, invece così i poveri studenti come me se lo sognano il Cytotest!!

Commenta

Working...
            X