Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione:consigli??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da smix82 Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda:tra una dieta in definizone e una di massa quanta differenza di calorie c'è?In definizone io sto sulla 2100 in massa quante dovrebbero essere le cal?In definizone sto facendo 40% carbo 40% pro 20 % grassi.In massa quanto cambiano le percentuali?
    Altamente soggettivo. Personalmente io mi sono trovato bene con uno sbalzo di 600-800 kcal tra definizione e massa.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      prova prima con un calo meno drastico, circa 3-400 kcal in meno, e fai una prova di una decina di giorni; se i risultati sono deludenti cali ancora le kcal, nessuno potrà sapere di quante kcal al giorno devi calare x definirti, "lo scopriremo solo vivendo".
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da smix82 Visualizza Messaggio
        questo è il sito:Personal trainer fitness e benesserecalcolatore-calorico-giornaliero
        grazie mille

        no non e' che non mi venivano i calcoli...il problema e' che proprio non sapevo come fare a calcolarli...e mi serviva per buttare giu' un abbozzo di dieta

        grazie ancora
        sigpic

        Commenta


          #19
          ah smix, grazie x la sreppata eh ;-)
          vai ad aiutare gli altri...
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            ah smix, grazie x la sreppata eh ;-)
            vai ad aiutare gli altri...
            Avrà sbagliato amico.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Chi mi risponde all'ultima domanda?

              Commenta


                #22
                Allora tra defininizione e massa sbalzo di circa 600-800 calorie.Ma le percentuali dei nutrienti?Faccio sempre 40 % carboidrati, 40% proteine e 20% grassi?

                Commenta


                  #23
                  In definizione questi sono i numeri della mia dieta: 2150 calorie, 195 carbo, 190 prote , 50 grassi,In percentuale: 44 % carbo 44 % pro e 12 % grassi.Lascio le percentuali cosi' o alzo un pò i grassi?In massa sempre 2 g di proteine per chilogrammo o bisogna aumentare?scusate per le troppe domande ma sono un tipo un pochetto precisino!Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Consigli?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da smix82 Visualizza Messaggio
                      In definizione questi sono i numeri della mia dieta: 2150 calorie, 195 carbo, 190 prote , 50 grassi,In percentuale: 44 % carbo 44 % pro e 12 % grassi.Lascio le percentuali cosi' o alzo un pò i grassi?In massa sempre 2 g di proteine per chilogrammo o bisogna aumentare?scusate per le troppe domande ma sono un tipo un pochetto precisino!Grazie
                      Dipende dall'approccio che utilizzi. In low-carb io avrei abbassato i carboidrati e alzato leggermente le proteine e i grassi. Poi dipende da come ti trovi tu.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎