Originariamente Scritto da smix82
Visualizza Messaggio
Dieta definizione:consigli??
Collapse
X
-
prova prima con un calo meno drastico, circa 3-400 kcal in meno, e fai una prova di una decina di giorni; se i risultati sono deludenti cali ancora le kcal, nessuno potrà sapere di quante kcal al giorno devi calare x definirti, "lo scopriremo solo vivendo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smix82 Visualizza Messaggioquesto è il sito:Personal trainer fitness e benesserecalcolatore-calorico-giornaliero
no non e' che non mi venivano i calcoli...il problema e' che proprio non sapevo come fare a calcolarli...e mi serviva per buttare giu' un abbozzo di dieta
grazie ancorasigpic
Commenta
-
-
ah smix, grazie x la sreppata eh ;-)
vai ad aiutare gli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioah smix, grazie x la sreppata eh ;-)
vai ad aiutare gli altri...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
In definizione questi sono i numeri della mia dieta: 2150 calorie, 195 carbo, 190 prote , 50 grassi,In percentuale: 44 % carbo 44 % pro e 12 % grassi.Lascio le percentuali cosi' o alzo un pò i grassi?In massa sempre 2 g di proteine per chilogrammo o bisogna aumentare?scusate per le troppe domande ma sono un tipo un pochetto precisino!Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smix82 Visualizza MessaggioIn definizione questi sono i numeri della mia dieta: 2150 calorie, 195 carbo, 190 prote , 50 grassi,In percentuale: 44 % carbo 44 % pro e 12 % grassi.Lascio le percentuali cosi' o alzo un pò i grassi?In massa sempre 2 g di proteine per chilogrammo o bisogna aumentare?scusate per le troppe domande ma sono un tipo un pochetto precisino!GrazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta