If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
incomincio già con lo scusarmi con i presenti
lo sò che sono cose che vengono chieste milioni di volte
cosa va bene mangiare pre wo? elencate i cibi....
o meglio, voi personalmente cosa mangiate?
mela + whey/proteine miste
malto a basso d.e. + whey/proteine miste
baretta proteica (mix di proteine e carbo a lento assorbimento e rilascio graduale, con pochi fat)
mela + whey/proteine miste
malto a basso d.e. + whey/proteine miste
baretta proteica (mix di proteine e carbo a lento assorbimento e rilascio graduale, con pochi fat)
io personalmente faccio cosi 90min pre wo 112 gr di tonno al naturale più una mela bella grossa. 20min pre wo 5+5 di ceo + ae2 , 5gr di bcaa subito prima di iniziare e 2gr prima del cadio mentre nel post 5+5 di ceo + ae2, 30gr di whey +5 o6 gallette di riso
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
incomincio già con lo scusarmi con i presenti
lo sò che sono cose che vengono chieste milioni di volte
cosa va bene mangiare pre wo? elencate i cibi....
o meglio, voi personalmente cosa mangiate?
Una barretta proteica contenente un rapporto favorevole in macronutrienti
Circa 1 ora e mezza prima. Ricca di proteine e con una quantità media in carboidrati e bassa in grassi.
io sarei felicissimo di fare cosi... ma avrei un problemino.... io in media finisco di mangiare all'13e30 o alle 14.00 (e come ti avevo detto nel mio post precedente mi sparo 200g di pasta+100g di tonno)..... e mi vado ad allenare alle 17.30 / 18.00..... secondo te quando dovrei mangiare questa fantomatica barretta? o è meglio rimanere leggeri?
EDIT :tutto questo per dirti che se mangio la barretta, nn è che per caso poi nn riesco a digerire la pasta ed il tonno?
io sarei felicissimo di fare cosi... ma avrei un problemino.... io in media finisco di mangiare all'13e30 o alle 14.00 (e come ti avevo detto nel mio post precedente mi sparo 200g di pasta+100g di tonno)..... e mi vado ad allenare alle 17.30 / 18.00..... secondo te quando dovrei mangiare questa fantomatica barretta? o è meglio rimanere leggeri?
EDIT :tutto questo per dirti che se mangio la barretta, nn è che per caso poi nn riesco a digerire la pasta ed il tonno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta