Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per tirarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per tirarsi

    ragazzi, potete farmi una dieta per perdere grasso, con cibi che non ritengano acqua, devo perdere un bel po di licuidi e grasso!
    1000 grazie per l'aiuto!
    ciao

    #2
    Non esiste una dieta generica ma specifica...perciò per aiutarti ci devi postare i tuoi dati peso altezza età e soprattutto la tua attuale dieta
    La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

    Thanks to ActionMax

    Commenta


      #3
      Originally posted by giobaggio
      Non esiste una dieta generica ma specifica...perciò per aiutarti ci devi postare i tuoi dati peso altezza età e soprattutto la tua attuale dieta

      Commenta


        #4
        sono alto 1.74 - peso 76 - percentuale di grasso intorno al 12%
        ho tenuto una dieta per due mesi a 600-700gr carbo e 300gr di prot. al gg
        il mio problema e che ho molta ritenzione di liquidi, non concentrata in un punto ma su tutto il corpo, dovrei fare una dieta che mi faccia perdere un po di grasso ma con cibi che non ritengano licuidi, sto usando un prodotto di nome di DIUREN a base di estratti vegetali della pharmalife (comprato in erboristeria).
        Last edited by caio; 16-11-2001, 01:18:27.

        Commenta


          #5
          cos'è che ritieni?I licuidi??????
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            comincia col diminuire le rpo che sono eccessive!

            poi diminuisci i carbo.
            per definirti devi diminuirli e alzare i grassi.

            Commenta


              #7
              Originally posted by caio
              sono alto 1.74 - peso 76 - percentuale di grasso intorno al 12%
              ho tenuto una dieta per due mesi a 600-700gr carbo e 300gr di prot. al gg
              il mio problema e che ho molta ritenzione di liquidi, non concentrata in un punto ma su tutto il corpo, dovrei fare una dieta che mi faccia perdere un po di grasso ma con cibi che non ritengano licuidi, sto usando un prodotto di nome di DIUREN a base di estratti vegetali della pharmalife (comprato in erboristeria).

              Per come la vedo rimarrei intorno alle 1900 2000 Kcal, restando a circa 160, 170 gr di proteine al max , un 35% di calorie derivate dai grassi e il resto carbo a basso ig...(frutta verdura ecc...)
              La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

              Thanks to ActionMax

              Commenta


                #8
                Originally posted by caio
                sono alto 1.74 - peso 76 - percentuale di grasso intorno al 12%
                ho tenuto una dieta per due mesi a 600-700gr carbo e 300gr di prot. al gg
                il mio problema e che ho molta ritenzione di liquidi, non concentrata in un punto ma su tutto il corpo, dovrei fare una dieta che mi faccia perdere un po di grasso ma con cibi che non ritengano licuidi, sto usando un prodotto di nome di DIUREN a base di estratti vegetali della pharmalife (comprato in erboristeria).
                Ti consiglio anche la Pilosella come rimedio contro la ritenzione idrica. Limita i latticini e tutti le fonti derivate dal latte.

                Togli il tonno che normalmente è molto ricco di sodio.

                Bevi moltissimo.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎