Ricomposizione corporea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

    Ricomposizione corporea

    Ciao ragazzi, sono qui per chiedere consigli ai grandi esperti, sono un po' stufo delle classiche fasi di massa e definizione e vorrei provare a stendere un programma con un termine un po' piu' lunghetto..

    Volevo stanziare per questo obiettivo un ciclo di ricomposizione di 16 Week, che mi sembra una tempistica congrua per modificare stabilmente i valori.
    Qual'e' il regime adatto tenendo presente una ottima efficenza del mio fisico nella gestione delle proteine? (Ed anche dei carbo volendo)
    BodyOpus?
    Antobolica?
    Altro?
    Dove posso leggerne?
    Last edited by SognoDaBAR; 06-03-2009, 11:26:39.
  • SebastianValmont
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 707
    • 10
    • 2
    • Send PM

    #2
    Antobolica imho fa decisamente al caso tuo. http://www.bodyweb.com/dieta-low-car...lean-bulk.html

    Commenta

    • SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

      #3
      Sinceramente non ci ho apito molto, o almeno ho colto l'enfasi che pone sulle proteine, io ipotizzo per me un mantenimento di circa 2000KCal/die.
      Avendo 74,5 Kg di lbm e volendo mettere 3,2gr di pro per Kg di lbm verrebbero 250gr di proteine, 1000KCal, mettiamoci 0,5gr di chos/lbm post wo (destrosio) e sono altre 150Kcal, poi mi concedo 30gr/die di evo per condire l'insalata ed arrivo a 1400KCal...

      ...secondo voi funziona un regime del genere?

      Commenta

      Working...
      X