salve a tutti volevo da voi consigli per un alimentazione equilibrata in quanto vorrei mettere massa...sono alto 1.86 e peso 74kg non ho un filo di grasso anzi sono magro quindi non devo dimagrire nulla..anzi devo solo tonificare.. vado in palestra da 2 settimane e l'istruttore non mi ha voluto dare nessuna alimentazione da seguire anzi mi ha detto ke potevo mangiare tutto...quindi volevo chiedervi una dieta adeguata per me ..per mettere su massa!
al mattino mangio un bicchiere di latte con un cornetto con la nutella...al pomeriggio sicuramente un piatto di pasta..il secondo il pomeriggio non lo mangio..ma mangio magari pane con prosciutto o formaggio ec...la sera invece mangio solo il secondo..ad esempio carne seguito da controno ad esempio insalata ec...
P.S. in 4 mesi di palestra si vede qualche risultato?
al mattino mangio un bicchiere di latte con un cornetto con la nutella...al pomeriggio sicuramente un piatto di pasta..il secondo il pomeriggio non lo mangio..ma mangio magari pane con prosciutto o formaggio ec...la sera invece mangio solo il secondo..ad esempio carne seguito da controno ad esempio insalata ec...
P.S. in 4 mesi di palestra si vede qualche risultato?
Commenta