ciao io le faccio bollire intere e poi le divido mi viene più comodo ma domani voglio provare come fai tu senza miele
le proteine della colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiociao stamattina ho provato devo dire che il sapore è più gradevole forse perchè in cottura il guscio e il tuorlo rilasciano dei sapori
però è un po + complicato separare gli albumi a mano
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiociao, be però io non uso le uova classiche ma compro direttamente l'albume pastorizzato, quello nel tetrapak. 1.60 al lt!
Scusami ma non ho mica capito come le prepariSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
riempo un vasetto di vetro con l'albume, lo chiudo e lo metto in una pentola in cui metto acqua fino a coprire il vaso. poi faccio bollire per 15-20min. dopodichè prendi il barattolo del miele ci pucci il cucchiaino, lo spalmi sull'albume appena lesso e godi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioriempo un vasetto di vetro con l'albume, lo chiudo e lo metto in una pentola in cui metto acqua fino a coprire il vaso. poi faccio bollire per 15-20min. dopodichè prendi il barattolo del miele ci pucci il cucchiaino, lo spalmi sull'albume appena lesso e godi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioinfatti le preparo la sera insieme al pollo x l'uni
organizzazione perfetta«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta