sto diminuendo.!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Ok x le percentuali

Intendevo che mangi pochi carbo tra colazione e primo spuntino...

Cmq è buona cosa fare degli up-down glucidici durante la settimana lasciando invariate le altre grammature. esempio: se la media di chos che vuoi tenere è 300 magari puoi fare 400-300-200-400-300-200 alternando i giorni... Capito? (pro e fats sempre identici)

guarda alex le cose non vanno benissimo devo aumentare le kcal. in questi giorni sono stato sulle 2500 ma sembrano poche. questa sett. che viene provo ad aumentare di 100 /200 kcla.......... ma non sono come ! dato che le quantità cominciano ad essere notevoli!
    qualche mese fa quando facevo due allenamenti al di per 6 gg. stavo sulle 3800. quindi penso che adesso 2700 possano andare.
    Quindi dalla dieta postata in precedenza ho apportato delle modifiche come 100 gg. abbondanti di pasta o riso a pranzo tenendo fino 80 a cena e ho aggiunto verdura cotta a pranzo e portato fisso le malto nel post a 40g. e ho aggiunto + olio alla sera!
    volendo aumentare ancora di qualcosa poterei portare la pasta a pranzo a 120 (150 mi pare eccessivo) e aumntare a questo punto la colazione!, che ne dici? tu come la modificheresti per portarla a 2700 kcal? grazie
    Men's Diary

Commenta

Working...
    X