Dieta aumento massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

    #16
    Sto nella stessa tua situazione. Ti consiglio di inserire un bello spuntino a metà mattina (tanto farai pause tra una lezione e l'altra, no? ).
    Potresti mangiare un panino con tacchino o bresa o tonno più arachidi o mandorle o noci (così resisti pure alla fame).

    E pranzo magari preparati tipo insalate di riso col tonno o con quello che vuoi.
    Io mi oriento così, anche perchè troppi panini stuccano


    Zod's Training for gain!

    Commenta

    • Meister87
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 912
      • 57
      • 72
      • Castrovillari (cs)
      • Send PM

      #17
      carissimo..ti alimenti quasi e dico quasi come mi alimento io.. cmq aggiungi maggiore fonte proteica a colazione(momento in cui l organismo assorbe ed ha bisogno di piu' nutrimento..) esempio bianco d'uovo o meglio 30 gr di proto in polvere

      un errore degno di essere preso in nota il prenanna non lo fai adeguatamente

      dunque c e' una corrente di pensiero che afferma che il latte durante la notte limiti la produzione di gh(ormone della crescita)

      un altra che afferma il contrario...

      nel dubbio non prendere assolutamente il latte prima di andare a dormire ok???
      consiglio fonte proteica crudo -bresaola-tonno naturale abbinata ad una fonte di grassi vegetali derivanti da frutta secca noci o meglio mandorle.

      grassi che ti serviranno durante tutto l arco della notte a rallentare la digestione con conseguente apporto proteico per TUTTA la notte.

      esempio pratico,PRENANNA :

      70-80GR. DI CRUDO SENZA GRASSI O 70-80GR DI BRESAOLA
      + 15-20 GR DI MANDORLE

      aspetto tue notizie.buona fortuna,spero di esserti stato utile,,saluti sportivi-
      DAVIDE
      sigpic
      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

      Commenta

      • argon
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 165
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        grazie a tutti per i suggerimenti però gradirei ricevere anche dei consigli su cosa poter mangiare con i nuovi orari dettati dall'università, che non mi permettono di seguire alla lettera la mia dieta

        @ kalos: quella era la dieta iniziale, poi è stata sistemata verso la fine della prima pagina

        Commenta

        • argon
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 165
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          nessun altro quindi ha consigli??

          Commenta

          • argon
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 165
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            si si sò che la dieta va bene , solo che purtroppo ho anche scritto che con il ricominciare dell'università, seguire quella dieta mi viene alquanto male, visti anche gli orari delle lezioni, infatti adesso per esempio faccio colazione alle 6.00 e posso fare pranzo verso le 14( il più delle volte con un panino con lattuga pomodoro mozzarella e cotoletta di pollo, visto che mi trovo fuori),mentre a volte capita addirittura che io inizi il pranzo versi le 15.30, con impossibilità di fare un'altro pasto, visto che l'allenamento ce l'ho sempre alle 19 e quindi mi chiedevo con cosa posso fornire il giusto apporto proteico tra la colazione e il pranzo visto che mi trovo sempre a lezione??

            Commenta

            • argon
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 165
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              potrei portarmi un panino con bresaola ecc, ma è sufficiente nel caso in cui tra colazione e pranzo ci siano 9 ore??? facendo quindi colazione alle 6.30 e pranzando alle 15.30...cosa consigli di fare ?

              Commenta

              • argon
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 165
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                riprendo questo post per chiedere, adesso che ho acquistato le whey della on, come dovrebbe cambiare la mia colazione (visto che sarà l'unico momento della giornata in cui le prenderò)???

                Commenta

                Working...
                X