Lion noto un po' di ironia nel tuo post, ricorda il rispetto, cmq a gennaio il mio avversario nn si è presentato
Personal trainer incompetente ti mette nei casini help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza MessaggioLion noto un po' di ironia nel tuo post, ricorda il rispetto, cmq a gennaio il mio avversario nn si è presentato
Ti ho aiutato tempo fa, e seguito rispondendo a tante tue domande, forse non ricordi, ma non importa, probabilmente allora ho solo perso tempo aiutandoti.
Mi avrebbe fatto piacere sapere come, in quella circostanza, si comportò il tuo corpo con quel regime alimentare.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioNon dire a me di ricordare il rispetto, era solo un modo per scherzare, non fare il permaloso, perchè sei uguale agli altri.
Ti ho aiutato tempo fa, e seguito rispondendo a tante tue domande, forse non ricordi, ma non importa, probabilmente allora ho solo perso tempo aiutandoti.
Mi avrebbe fatto piacere sapere come, in quella circostanza, si comportò il tuo corpo con quel regime alimentare.
se era un modo per scherzare va bene io non avevo visto faccine perciò, cmq so di essere uguale agli altri anche tu lo sei perciò ok, purtroppo in quella circostanza c'è poco da valutare in quanto l'ho seguita per poco tempo perchè poi mi dissero che nn c'era l'avversariosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuoni.....
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta